UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
hey ragazzi aiuto ho un prblema con il multiplayer di battlefield!!Allora ho creato un account,pero poi mi dice di inserire il seriale del gioco,io lo faccio e mi dice che è impossibile effettuare l'accesso e di riprovare..ma da sempre la stessa cosa!!qualcuno puo aiutarmi per favore?grazie in anticipo per la disponibilità!

ciao a tutti è da questa mattina che provo a connettermi al multiplayer di bc2...ma mi appare la scritta
(connessione a ea online fallita) :mad:
sono l'unico con questo problema??
da premettere che il gioco è completamente originale...
per caso stanno facendo dei lavori sul server???

ciao a tutti è da questa mattina che provo a connettermi al multiplayer di bc2...ma mi appare la scritta
(connessione a ea online fallita) :mad:
sono l'unico con questo problema??
da premettere che il gioco è completamente originale...
per caso stanno facendo dei lavori sul server???

E' da un po' di tempo che succede anche a me.
A volte nel mezzo di una partita online mi butta di colpo al menu principale, dicendomi di controllare la linea.
Non so se dipende dalla linea o dai server

Anche a me lo ha fatto. Cmq voi in che server giocate di solito?

A me piacerebbe provare, una volta, giocare con ts, deve essere veramente bello... solo che essendo ancora nobbissimo (non ho nemmeno 1 di k/d) non penso che nessun clan mi accetterebbe!

ho bisogno di supporto..gioco a 1280x1024 con una hd 5770 aggiornata ai catalyst 10.10..

le impostazioni avanzate non vanno!!!!
1)ho provato a mettere texture su basso e tutto su basso ma non mi cambia visivamente niente rispetto ad alto!!(ma gli fps passano da 100 a 75 x es.)

2) Anisotropic filter assente, non va neanche forzato da Catalyst c. center, anti aliasing non esiste, cioè sia che metto 1x o 8x rimangono sempre le scalettature (sulle palme, palizzate, generatori eolici e contorni del paesaggio in genere) tranne solo sull'arma del personaggio dove viene unicamente applicato l'MSAA. (gli fps passano quindi da 75 a 60 con AA attivo su 8x, con cambiamenti solo sull'arma ma non sul paesaggio). ho provato di tutto, sia forzarlo da Catalyst c. center sia cambiando modalità di antialiasing.

3)vertical sink. assente, sia da gioco che forzato da Catalyst c. center (fps sopra i 60, ho 60Hz di refresh)

4) come si regola il tipo di directX???non trovo nessuna impostazione che lo regoli (non so nemmeno se gira in 9,10 o 11). come posso scegliere la modalità di avvio nel DirectX che preferisco??

come posso risolvere tutti sti punti?

per favore aiutatemi grazie mille :help::help::help::help::help:

E' da un po' di tempo che succede anche a me.
A volte nel mezzo di una partita online mi butta di colpo al menu principale, dicendomi di controllare la linea.
Non so se dipende dalla linea o dai server

Io ho giocato a bc2 da marzo, quindi appena era uscito il gioco, e pure a me buttava fuori dalla partita col messaggio - connessione a ea online fallita - pensando che sia un problema mio... poi ho scoperto che è colpa dei server, perchè quando "cade" o viene riavviato il server succede questo... l'ho scoperto quando il mio capoclan ha riavviato il server mentre io ero dentro a giocare e mi è successa la stessa cosa, quindi non preoccupatevi...:D

ehi ragazzi ma sapete se bc vietnam esce anche come copia fisica?io ho letto che costa 15 euro ma da come ho capito sembra che sia solo per gli utenti di steam siccome non viene rilasciata la copia fisica:(...sapete quindi se sarà disponibile anche per chi ha comprato il gioco sottoforma di dvd?forse che va integrato con steam per poter scaricare questo dlc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro