ho bisogno di supporto..gioco a 1280x1024 con una hd 5770 aggiornata ai catalyst 10.10..
le impostazioni avanzate non vanno!!!!
1)ho provato a mettere texture su basso e tutto su basso ma non mi cambia visivamente niente rispetto ad alto!!(ma gli fps passano da 100 a 75 x es.)
2) Anisotropic filter assente, non va neanche forzato da Catalyst c. center, anti aliasing non esiste, cioè sia che metto 1x o 8x rimangono sempre le scalettature (sulle palme, palizzate, generatori eolici e contorni del paesaggio in genere) tranne solo sull'arma del personaggio dove viene unicamente applicato l'MSAA. (gli fps passano quindi da 75 a 60 con AA attivo su 8x, con cambiamenti solo sull'arma ma non sul paesaggio). ho provato di tutto, sia forzarlo da Catalyst c. center sia cambiando modalità di antialiasing.
3)vertical sink. assente, sia da gioco che forzato da Catalyst c. center (fps sopra i 60, ho 60Hz di refresh)
4) come si regola il tipo di directX???non trovo nessuna impostazione che lo regoli (non so nemmeno se gira in 9,10 o 11). come posso scegliere la modalità di avvio nel DirectX che preferisco??
come posso risolvere tutti sti punti?
per favore aiutatemi grazie mille :help::help::help::help::help: