UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
un'altra domanda, io ho una 5850ATI e se metto tutto al massimo ogni tanto quando cammino lo vedo a scatti nel senso che è come se su due frame me ne saltasse uno, invece se tolgo la sincro verticale la cosa nn si presenta ma sparando dalla minigun vedo tipo delle barre orizzontaligialle come mai?

stuttering (secondo me). A me lo fa ogni tanto (raramente) ma poi smette e va liscio (cioè lo fa 1 volta a partita poi basta :boh:) :oogle: non so se sia colpa dei driver ati o del gioco in se, boh :boh:

allora questo è quello che so:
su pc non c'è per il momento il dlc delle armi spectact(sono disponibili solo su ps3 e 360 e bisogna pagarle),inoltre non essendoci neanche mod per bc2(da quello che so) è improbabile che le diano nei server
queste armi cmq sono l'm16,l'ump45 ,mg3 e m95 che a seconda della mappa dove siete cambiano colore(mimetica)
la dice più volte ha parlato che forse le inserirà su pc,ma non l'hanno mai fatto....

per quando riguarda lo sblocco m1:
1aver giocato una partita ad un altro battlefield(se avete giocato a bc2,vietnam o heroes va bene);con heroes si puo crearsi un account e fare qualche partita,in questo modo nn dovrete comprarvi giochi essendo heroes free to play
2 andate sul sito di bc2 nella sezione veterans;a questo punto se avete un battlefield scatolato(il 2,1942 etc...)basterà inserire la cd key,invece heroes che è un gioco k esiste solo online dovrebbe venirvi riconosciuto automaticamente(ricordate che dovete usare lo stesso account EA sia su heroes che su bc2)
3 fatto questo la prox volta che accedete a bc2 dovreste aver ottenuto l'm1,il fucile della ww2 da 7 colpi che ha anche la baionetta attaccata(questo fucile è nella sezione altre armi,di solito l'ultima)
inoltre quando in game consulterete la tabella punti,vicino al vostro nome ci sarà un quadratino scritto 1,k sarebbe il grado veterano che aumenta man man che registrate giochi battlefield sul sito bc2
4 questo procedimento non è immediato perchè dovrete aspettare un pochino:(

NB:le espansioni scatolate dei vari battlefield non vengono contate quindi se aggiungete la key dell'espansione special forces,il vostro grado veterano aumenta ma non vi sblocca l'm1;dovete quindi aggiungere i giochi elencati nel sito(b2,1942,heroes,vietnam...)
buon divertimento con il vostro fucile:ok:

fonti:me!

ci sono server craccati dove le armi specact c'erano, infatti conosco gente che le ha usate e ha tutte le spille. io ho provato ad andarci, cercando specact o SPECACT, ma in alcuni server non c'erano ed in altri mi diceva di dover giocare 2 mappe per averle, ma non ho più avuto tempo.
per quanto riguarda lo stato di veterano, se avete bf heroes e non vi dà lo stato di V., andate sulla live chat di ea e parlate con un operatore, ve lo sistema in tre secondi

si ho visto anch'io video su youtube di gente che hostava server con ste armi,ma molti sui commenti dicevano che nn trovavano il server o altro
comunque non sono niente di speciale,sono solo modificate

@Kid
hai risolto il problema degli elicotteri?
Ho utilizzato flight simulator per fare un pò di pratica e ora va molto meglio

bah dovrei impostarmi i comandi dell'elicottero sul joystick ma tanto non lo uso mai(solo su deserto di atacama mi piacerebbe usarlo)

Salve a tutti, piacere sono Antonio, in game sono the_delta_force, vorrei sapere se voi di tom's hardware avete creato un clan o qualcosa del genere e se vi farebbe piacere avermicon voi. Grazie.

ho visto alcuni che avevano utilizzato le spectat...e non erano livelli 50
da un video che ho visto le due armi del geniere e cecchino sono identiche mentre l'MG3 del medico aveva diversità (ora non ricordo..ilrateo mi pare..)
boh magari le mettono con l'espansione vietnam...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro