UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
garand;comunque ogni classe ha la sua arma overpowerede:
l'assalto ha l'an 94
il geniere l'ump(anche se basta il famoso gustav)
il medico l'm60(anche mg36)
lo scout l'm95
ditemi chi ha mai visto un assaltatore con l'aek,un geniere con l'uzi(io lo uso e non è male),un medico con l'm249 o un cecchino con l'sv98
non dico che certe armi non siano usate,ma su 5 medici almeno 3 usano l'm60

qualcuno mi dice perchè non riesco a uccidere con l'm95?l'm24 è molto più veloce,l'm95 mi pare lento e la ricarica è lunga;inoltre a normale con m24 uccidi anche con un colpo sul corpo,mentre l'm95 no(a veterano lasciamo perdere perchè sono letali)

diciamo che sono le armi "finali" poi io ad esempio come scout uso il GOL
come assalto l'aug o l'mp14

ciao ragazzi, ho una domanda da chiedervi: ma qual'è il carro armato più forte: il T-90 , l' Abrams o il bradley??:boh:
grazie:ok:
Buona osservazione fatta da wolf... comunque secondo me t-90 e abrams sono identici , solo nel gioco ovviamente, tuttavia ho vinto parecchi duelli contro carri guidando il bradley. Però è necessario avere almeno la doppia arma o esplosivo potenzianto per i veicoli per vincere un duello simile...

il garand si può sbloccare su 360,ps3 e pc:vai sul sito di bc2,vai su veterano,accedi con l'ea account e registra il gioco che hai(io l'ho fatto cn heroes,k è free e lo trova automaticamente)
quando su bc2 vedi il quadratino bianco cn scritto il num dello stato,ti sblocca il fucile:figo:

per delu:quale quadro degli elicotteri?con quadro intendi un livello della campagna?
per ogre:sei sei un fanatico del m14,forse il garand ti puo piacere,se no è inutile...è una tra le armi meno usate di tutto il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro