UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Ho aggiunto terrorbass e nessuno su skype. :D Io e blade ci siamo sempre per fare qualche partitella a bc2 ;) Anche se forse ultimamente saremo impegnati con bf2142 :lol:

ieri mi è successa na roba disastrosa:
valparaiso,rush,fanatico
salgo sul blackhawx cn la mia squadra,cn uno k ritene di saper guidare(io ero alla mitragliatrice)
1 partiamo ma questo si allonta dall'area,in seguito viene colpito da un rpg..mi salvo buttandomi ma essendo troppo lontano muoio passati i 10 sec:oogle:
2 stessa situazione di prima solo che stavolta ero dentro l'area di gioco;non mi si apre il paracadute e finisco spiaccicato su una roccia dopo un salto di 40m:oogle:
3 ultimo tentativo:salgo,dopo essere partiti vedo il segnale che ci hanno tracciato e sento l'rpg:allora mi lancio per salvarmi(ero sempre sulla mitraglatrice) ma appena buttato vengo ucciso per colpa del mio compagno che ha fatto un uccisione stradale su di me!:help:
non ce la faccio più:sisi:

ieri mi è successa na roba disastrosa:
valparaiso,rush,fanatico
salgo sul blackhawx cn la mia squadra,cn uno k ritene di saper guidare(io ero alla mitragliatrice)
1 partiamo ma questo si allonta dall'area,in seguito viene colpito da un rpg..mi salvo buttandomi ma essendo troppo lontano muoio passati i 10 sec:oogle:
2 stessa situazione di prima solo che stavolta ero dentro l'area di gioco;non mi si apre il paracadute e finisco spiaccicato su una roccia dopo un salto di 40m:oogle:
3 ultimo tentativo:salgo,dopo essere partiti vedo il segnale che ci hanno tracciato e sento l'rpg:allora mi lancio per salvarmi(ero sempre sulla mitraglatrice) ma appena buttato vengo ucciso per colpa del mio compagno che ha fatto un uccisione stradale su di me!:help:
non ce la faccio più:sisi:

Problema di facile soluzione: tieniti lonteno dagli eli :ok:
Io ad esempio non li so pilotare e non li uso, ma in genere gioco in deathmatch e li non ci sono.

eh già! peccato che l'elicottero se viene usato bene può essere fondamentale per la partita...
su bc2 che nick hai?ioi a volte gioco con terror e nessuno

Il mio nick è dimos81
un'altra cosa che mi lascia perplesso di questo gioco è che c'è una grande varietà di armi, ma molte sono improponibili. Per esempio c'è qualcuno che usa il garret, ma mi chiedo come si faccia ad usare quel pezzo da museo

garand;comunque ogni classe ha la sua arma overpowerede:
l'assalto ha l'an 94
il geniere l'ump(anche se basta il famoso gustav)
il medico l'm60(anche mg36)
lo scout l'm95
ditemi chi ha mai visto un assaltatore con l'aek,un geniere con l'uzi(io lo uso e non è male),un medico con l'm249 o un cecchino con l'sv98
non dico che certe armi non siano usate,ma su 5 medici almeno 3 usano l'm60

qualcuno mi dice perchè non riesco a uccidere con l'm95?l'm24 è molto più veloce,l'm95 mi pare lento e la ricarica è lunga;inoltre a normale con m24 uccidi anche con un colpo sul corpo,mentre l'm95 no(a veterano lasciamo perdere perchè sono letali)

si, scusate volevo dire garand comunque molte armi fanno veramente pena infatti rimango fedele al mio stg.77 aug e talvolta uso il fucile a pompa 870 mcs

problema mouse

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Avrei bisogno del vostro aiuto.Ho un problema con il mouse in BBC2..cerco di spiegarmi meglio, nel menù, se voglio entrare in una delle tante opzioni... devo puntare il mouse a destra e a volte questo non basta(nel senso che devo spostare il mouse a caso finchè non si illumina l'opzione!) e sè voglio uscire dal gioco devo usare i tasti Esc/alt, visto che ESC è a destra.Durante il gioco non ho avuto problemi. Vi prego aiutatemi mistà facendo impazzire:mad: Vi ringrazio in anticipo x un eventuale aiuto.:doh:
(PS il gioco è in dvd)

prova a reinstallare se no non c'era un file che sistemava il mouse(jabberwocky?)ma non vorrei fosse per le versioni non originali

La s.v è nuova montata qualche giorno fà... prima di aggiornare i driver alla v.10.7 era tutto ok... però lo stesso problema mi si presentava anche con la vecchia 8500gt... quindi deve essere un bug del gioco!
Non credo che sia una cosa normale..e poi a mè lo fà sempre. se nessuno sà come risolvere.. prverò a reinstallare i vecchi driver... ciao a tutti e grazie x le risposte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro