UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
salve ragazzi ho da poco comprato bad company 2 e sto giocando ora al multy ma volevo sapere come posso avere nuovi armi che non ci sono nel multy (tipo il tomson o il garand m1)....e ci sono anche degli hot fix che mi velocizzano l'entrata nei server o nuove mappe???

grazie millle!!!!
Per il garand devi aver fatto una partita multiplayer con un'altro battlefield e andare sul sito ufficiale nel reparto veteran e registrare il l'altro gioco, per l'M1A1 devi salire di livello per sbloccarlo (io l'avevo dall'inizio perchè avevo preso la limited edition). Per quanto riguarda gli hot fix non ne ho mai sentito parlare... :)

Per il garand devi aver fatto una partita multiplayer con un'altro battlefield e andare sul sito ufficiale nel reparto veteran e registrare il l'altro gioco, per l'M1A1 devi salire di livello per sbloccarlo (io l'avevo dall'inizio perchè avevo preso la limited edition). Per quanto riguarda gli hot fix non ne ho mai sentito parlare... :)
ok....ma ci sono altre armi che si possono usare e che non rientrano nell'elenco del multy??

Ti avevo aggiunto su bc2, però adesso ho la lista piena. Prima ti aggiungo a skype così quando inizi a giocare a bc2 ti aggiungo alla lista. Il tuo contatto skype qual'è?

Ragazzi, io avrei un problema ke ora è diventato insopportabile e rende quasi impossibile giocare a questo gioco..
In pratica quando gioco la schermata continua a diventare nera, anke se per poco ma lo fa ogni secondo :|
è come se stesse lampeggiando di nero e mi impedisce di giocare al meglio.
Questo è il video: share1t.com File Sharing | Download: clip0009.avi
Non so come risolvere :help:

Grazie anticipatamente :D

Ragazzi, io avrei un problema ke ora è diventato insopportabile e rende quasi impossibile giocare a questo gioco..
In pratica quando gioco la schermata continua a diventare nera, anke se per poco ma lo fa ogni secondo :|
è come se stesse lampeggiando di nero e mi impedisce di giocare al meglio.
Questo è il video: share1t.com File Sharing | Download: clip0009.avi
Non so come risolvere :help:

Grazie anticipatamente :D

Da come vedo, te lo fa solo per la parte video e non ingame...
secondo me è un problema di codec video.
Comunque a prescindere aggiorna i driver della scheda video e le directx

RAGAZZi

andrea345 e glia ltri

aggiungetemi su skype nessuno299 così giochiamo insieme.

Ivan capisco che ti senti onnipotente con quel livello ma la tua firma è fuori regolamento :D:D:D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro