Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so e l'ho fatto ma ho risolto reinstallando cmq XD solo che ade nn va la lista amici della minkia.
Ho saputo che il massimo di amici è 20, quindi se tu richiedi l'amicizia a uno che ha 20 amici non ti può aggiungere e viceversa, e se ne hai 20 tu non potete aggiungervi anche in questo caso...Lo so e l'ho fatto ma ho risolto reinstallando cmq XD solo che ade nn va la lista amici della minkia.
Io ti ho appena aggiunto. Io di solito uso o skype o team speak 3, a seconda di con chi devo giocare.Ragazzi dai scambiamoci un po' di nick, io sono AndreRLZ aggiungetemi se volete ;) ma voi che usate per chattare in game? no perchè io non ho mai usato nulla :asd:
Ragazzi dai scambiamoci un po' di nick, io sono AndreRLZ aggiungetemi se volete ;) ma voi che usate per chattare in game? no perchè io non ho mai usato nulla :asd:
Adesso mi sto scaricando alien swarm, mi posso aggregare a te ? :)va bene grazie.
Non sto giocando molto in questo periodo,bc2 avrò giocato 1 ora negli ultimi 10gg alienswarm ci gioco di mattina prestissimo.