UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
oggi sono arrivato a livello 13:lol:.
raga ma che arma mi sblocchera dopo il thmpson per quanto riugarda le mitragliatrici?

ehiu terror su cdo lampadina ha detto a me e a tutti gli altri nuovi di giocare con ts e di seguire il forum se no ci buttano fuori...ma che ci sia un modo per togliersi dalle palle da sto clan?a me paiono troppo seriosi prendono sto gioco troppo sul serio

per stalker:ciao!credo che dopo non sblocchi un bel po di armi per tutti i kit fino al 18,dove sblocchi qualche shotgun e il g3...comunque il thompson è un ottima arma

ehiu terror su cdo lampadina ha detto a me e a tutti gli altri nuovi di giocare con ts e di seguire il forum se no ci buttano fuori...ma che ci sia un modo per togliersi dalle palle da sto clan?a me paiono troppo seriosi prendono sto gioco troppo sul serio

per stalker:ciao!credo che dopo non sblocchi un bel po di armi per tutti i kit fino al 18,dove sblocchi qualche shotgun e il g3...comunque il thompson è un ottima arma
Si si ho visto grazie, ne parliamo dopo su skype...

guarda bene in documenti trovi la cartella BFBC2, ci clicchi sopra e come ultima voce trovi settings.;)

PS: è impossibile che non ci sia:sisi:

alla mia misera risoluzione di 1024 * 768 non noto molta differenza:blush: (in dx 10 sembra che le ombre siano un po' più dettagliate (ma non di molto):sisi:...
può essere che salendo di risoluzione ci siano differenze più marcate:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro