UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Ma cosa dici ma a quale gioco stai giocando?

Camping?Nessuno campera o almeno in pochissimi in questo gioco camperano anche perchè non è propriamente sicuro stare dietro ad un muro per molto tempo.

Tank=win assolutamente no infatti basta che ti tracciano 3 colpi di gustav ed hai finito.

Poi la gente che ti spawna a 5 cm forse eri in base loro?

la differenza dei colpi non la ho capita visto che puoi criticare tutto ma non la qualità dell'audio in questo gioco.

Ma cosa dici ma a quale gioco stai giocando?

Camping?Nessuno campera o almeno in pochissimi in questo gioco camperano anche perchè non è propriamente sicuro stare dietro ad un muro per molto tempo.

Tank=win assolutamente no infatti basta che ti tracciano 3 colpi di gustav ed hai finito.

Poi la gente che ti spawna a 5 cm forse eri in base loro?

la differenza dei colpi non la ho capita visto che puoi criticare tutto ma non la qualità dell'audio in questo gioco.

io e ivan camperiamo :asd:

cmq è vero anche con i mezzi ti scassano, se stai vicino alla loro base certo ti spawnano accanto e i suoni dell armi ti devi abituare ma sono diversi :ok:

Li odio i medici barboni che tra le altre cose nn so come fanno ma ti cecchinano come i cecchini che mi fanno un headshot da 10 cm. Cmq qualcuno mi sa dire che significa base rape??? Su molti server su cui gioco lo vietano.

Andare nella base avversaria e sparare i nemici che spawnano.

sarebbe spwankill però con tutta la tua fazione con carri eli etc etc in base tua.

Comunque da come lo descrivete voi io evidentemente gioco ad una altra cosa.

veramente in alcuni server se entri nella base avversaria muori automaticamente dopo 10 secondi.
raga finalmente ho sbloccato il thompson che soddisfazione.
ma perche se entro in un mezzo e premo f10 non posso cambiare di posto senza uscire dal veicolo? come mai? sono a livello 10.

veramente in alcuni server se entri nella base avversaria muori automaticamente dopo 10 secondi.
raga finalmente ho sbloccato il thompson che soddisfazione.
ma perche se entro in un mezzo e premo f10 non posso cambiare di posto senza uscire dal veicolo? come mai? sono a livello 10.

devi premere f1 per il primo posto f2 per il secondo e così via fino a f5....

ma io mi domando perchè prima di chiedere (non ce l'ho su con te dico in generale) non si guarda nelle opzioni... c'è la voce COMANDI che è così comoda :asd:

Salve a tutti sono nuovo sia di questo forum che di questo gioco. Cerco qualcuno con cui giocare , venendo su btbc2 dopo Mw2 ho trovato delle difficoltà enormi qui. Il mio nome steam è malv4gius . Aggiungetemi grazie ,uso anche skype.

ok, adesso dopo un piccolo periodo di tempo dico pure io la mia :)
premetto che sono solo a livello 7 e non ho mai giocato hardcore.
i miei giochi precedenti sono america's army (a cui ho dedicato una bella fetta di vita :lol:) e cod 2 che non mi è piaciuto troppo e non mi reputo un fenomeno da fps .

Iniziamo dai difetti,
-il mio soldatino sta crescendo e quindi ho acquisito un ottimo mirino e ora ho anche una protezione per le gambe, perchè non le posso utilizzare entrambe?? questo veramente non ha un senso logico.
-hitbox che hanno qualche problemuccio e a volte qualche colpo non entra
-le granate, non c è la possibilità di levare al sicura..brutta cosa
-devono iniziare a rilasciare qualche nuova mappa
-c è qualche cittone (ma d'altronde se non c'è che gioco è :D )

i pregi ,
- divertentissimo , distruzione 2.0,svariate armi,molti potenziamenti,i mezzi utilizzabili e 4 classi da scegliere.

il fattore camping,ci sono posti dove li kikkano al volo ..
a me sinceramente in questo gioco fastidio non danno , poi uno sniper che deve fare? cercarsi il miglior posto e aspettare la preda...stà poi ad altri non farsi beccare (ho gia diverse medaglie di questi simpatici sniper :D )
a volte lo faccio pure io, se mi trovo in un posto che reputo sicuro mi ci fermo .
una cosa veramente brutta (come dice nessuno29) sono gli spwankill ma è cmq difficile da attuare su bbc2 ( in medal of honor ci campano su sta cosa..)
era solo un mio personalissimo parere , cmq molto positivo su questo bel gioco :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro