Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
probabilmente giocavi in un server non hardcore ;)raga ma è normale che con il fucile a pompa non uccido al 1 colpo? o è colpa del mio ping?
Allora siccome io uso tantissimo i fucili a pompa ( solo a veterano però ), posso dirti che anche a veterano accade che non uccida in un colpo... quindi può capitare. Adirittura io che gioco sempre a 70-90 ping (e quindi una giocabilità stupenda) a volte non riesco a uccidere in un colpo. E poi il nemico potrebbe aver messo "l'armatura"... comunque per essere sicuro al 95% di uccidere un nemico con un colpo devi scegliere proiettili magnum e le cartucce da 12mm. Io con queste impostazioni uccido nemici da un'isola all'altra... :D spero che questa miniguida ti serva a qualcosa...raga ma è normale che con il fucile a pompa non uccido al 1 colpo? o è colpa del mio ping?
Siiiii!!!! hai visto adesso 47... altri 3 e sono al top!!!! non sai quanto voglio il 50!!! comunque in questo periodo sto sbloccando un sacco di stelle di platino, rpg, barrett oggi. Tra un pò arrivano anche 870, mp-412, svu e T88 per la platino!!!!Cavolo terror hai livellato ancora XD
Io ho trovato un pò legnosa la giocabilità di bf2 e quindi preferisco molto di più bc2... poi un'altro potrebbe dire il contrario XDsecondo voi quale è meglio di battlefiled, il 2 o bad company 2?? parlo di gameplay senza contare la grafica quindi.
ho un bel problema....ho appena comprato bad 2 :boh:
ho installato tutto ma quando lo avvio mi parte il uplouder che verifica l'aggiornamento del mio gioco e mi dice che la mia versione e 53xxx mentre su internet esiste 55xxx....
io logicamente accetto l'aggiornamento ma dopo un paio di minuti crasha e salta fuori un messagio che dice error data e che devo aggiornarlo manualmente...
io ovviamente sono riuscito a giocare in single ma quando provo ad andare sul multy non trova neanche l'ombra di un serve (ovviamente:doh:)
quindi....come faccio ad aggiornarlo manualmente??? con una pacth forse???
in tal caso potete linkarmi il download....
infine cosa sono queste hotfix che ho letto prima????
Ragazzi!! Ho questo gioco da oggi ed è stupendo, però vorrei sapere come si fa a capire se si sta giocando in DX10 o DX11... nelle opzioni?? aiutatemi perchè a me pare che sto giocando in dx10, ma la mia 5770 è in dx11 :skept:
se vuoi cambiarlo e essere sicuro mi sembra che puoi farlo direttamente modificando i file del gioco... documente, bc2, setting.ini e modifichi la riga dove c'è dx9 mi sembra....
ora non ricordo proprio bene....... :boh: