Hypothermia
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 39
Ho appena preso BC2 Limited Edition, ci nerdo un pò e vi faccio sapere che ne penso da buon player di mmofps ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah vabbè grazie comunque mi son dovuto ricredere, ho guardato in rete la differenza fra le ombre in dx9-10-11 e quelle 11 sono talmente diverse dalle altre che le ho riconosciute subito :D Ho guardato cmq i file del gioco e c'è sctitto: DirectX:=auto quindi mi mette in auto il max penso :sisi::boh:
devo dire che rileva bene:asd::asd: bè per l'audio io avevo auto e me lo metteva a 5.1 e ho due casse :asd:
devo dire che rileva bene:asd:
Per ora ho fatto qualche ora di campagna, è stata dura abituarmi dopo mesi di MW2.
Il multiplayer lo trovo molto confusionario, il gameplay è lento :V
comunque a me nella modalita hardcore alcune volte un colpo di m95 non uccide ed ha potenza di fuoco massima:shock::shock:
:asd: bè per l'audio io avevo auto e me lo metteva a 5.1 e ho due casse :asd:
Per ora ho fatto qualche ora di campagna, è stata dura abituarmi dopo mesi di MW2.
Raga so che è tardi ma chi si fa una partitina??? In caso diciate si (cosa improbabile) avviso che nn sono molto forte.
Ps: cliff ti dovrei aver inviato la richiesta di amici, sn BL4DE117