UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
raga ma è normale che con il fucile a pompa non uccido al 1 colpo? o è colpa del mio ping?
Allora siccome io uso tantissimo i fucili a pompa ( solo a veterano però ), posso dirti che anche a veterano accade che non uccida in un colpo... quindi può capitare. Adirittura io che gioco sempre a 70-90 ping (e quindi una giocabilità stupenda) a volte non riesco a uccidere in un colpo. E poi il nemico potrebbe aver messo "l'armatura"... comunque per essere sicuro al 95% di uccidere un nemico con un colpo devi scegliere proiettili magnum e le cartucce da 12mm. Io con queste impostazioni uccido nemici da un'isola all'altra... :D spero che questa miniguida ti serva a qualcosa...

secondo voi quale è meglio di battlefiled, il 2 o bad company 2?? parlo di gameplay senza contare la grafica quindi.

A me hanno detto che se non fosse per il fatto del poter distruggere tutto, bad company 2 sembrarebbe solo una coppia di call of duty, mentre secondo me battlefield 2 è + meditativo e un po + strategico per questo può risultare un po legnoso.
Qualcuno ha qualche altro parere??

Poco fa un'altra super partita 51/6 a veterano:shock:

@Monzone - Bè una copia di cod non direi perchè a parte la distruzione 2.0 bc2 ha molte altre cose nettamente più belle di cod, per esempio i veicoli:lol:, la fisica dei proiettili:D, i server dedicati:sisi: e non gli host, la grafica e tanto altro... si può invece dire che bc2 è la fotocopia più moderna di bf2.

ho un bel problema....ho appena comprato bad 2 :boh:
ho installato tutto ma quando lo avvio mi parte il uplouder che verifica l'aggiornamento del mio gioco e mi dice che la mia versione e 53xxx mentre su internet esiste 55xxx....
io logicamente accetto l'aggiornamento ma dopo un paio di minuti crasha e salta fuori un messagio che dice error data e che devo aggiornarlo manualmente...
io ovviamente sono riuscito a giocare in single ma quando provo ad andare sul multy non trova neanche l'ombra di un serve (ovviamente:doh:)

quindi....come faccio ad aggiornarlo manualmente??? con una pacth forse???
in tal caso potete linkarmi il download....

infine cosa sono queste hotfix che ho letto prima????

ho un bel problema....ho appena comprato bad 2 :boh:
ho installato tutto ma quando lo avvio mi parte il uplouder che verifica l'aggiornamento del mio gioco e mi dice che la mia versione e 53xxx mentre su internet esiste 55xxx....
io logicamente accetto l'aggiornamento ma dopo un paio di minuti crasha e salta fuori un messagio che dice error data e che devo aggiornarlo manualmente...
io ovviamente sono riuscito a giocare in single ma quando provo ad andare sul multy non trova neanche l'ombra di un serve (ovviamente:doh:)

quindi....come faccio ad aggiornarlo manualmente??? con una pacth forse???
in tal caso potete linkarmi il download....

infine cosa sono queste hotfix che ho letto prima????

a quanto ne so io non hanno rilasciato patch da scaricare da browser... quindi manualmente non so, prova a googlare un po...

Ragazzi!! Ho questo gioco da oggi ed è stupendo, però vorrei sapere come si fa a capire se si sta giocando in DX10 o DX11... nelle opzioni?? aiutatemi perchè a me pare che sto giocando in dx10, ma la mia 5770 è in dx11 :skept:

Ragazzi!! Ho questo gioco da oggi ed è stupendo, però vorrei sapere come si fa a capire se si sta giocando in DX10 o DX11... nelle opzioni?? aiutatemi perchè a me pare che sto giocando in dx10, ma la mia 5770 è in dx11 :skept:

se vuoi cambiarlo e essere sicuro mi sembra che puoi farlo direttamente modificando i file del gioco... documente, bc2, setting.ini e modifichi la riga dove c'è dx9 mi sembra....
ora non ricordo proprio bene....... :boh:

Scusate, sapete come si fa a prendere il fucile m1 garant (non mi ricordo come si scrive) cmq quello antico della seconda guerra mondiale!! Non riesco a sbloccarlo :mad:!!

se vuoi cambiarlo e essere sicuro mi sembra che puoi farlo direttamente modificando i file del gioco... documente, bc2, setting.ini e modifichi la riga dove c'è dx9 mi sembra....
ora non ricordo proprio bene....... :boh:

ah vabbè grazie comunque mi son dovuto ricredere, ho guardato in rete la differenza fra le ombre in dx9-10-11 e quelle 11 sono talmente diverse dalle altre che le ho riconosciute subito :D Ho guardato cmq i file del gioco e c'è sctitto: DirectX:=auto quindi mi mette in auto il max penso :sisi::boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro