UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
allora, è da un paio di settimane che non apro bc2... oggi l'ho aperto e paf ho trovato questo problema:
l'audio va a scatti... e si ripete due volte una sovrapposta all'altra con mezzo secondo di ritardo... qualche giorno fa ho aggiornato la scheda audio e pensavo fosse quello il problema, così ho rimesso i driver vecchi ma niente... allora ho ripristinato le configurazione ma niente... ho pure riinstallato il gioco ma niente...

non so che fare... idee su cosa possa essere??...

bel giochetto l'ho preso oggi a 29,98

non riesco a giocare online (non carica le partite e si sconnette da EA)
vedo che il server di medal of honor è down, quindi direi che siam ben messi se son come quello :sisi::doh:

cerco di spiegarmi meglio,
l'ho installato su win wista 64bit
in single va benissimo
quando accedo al multy inserisco pass etc e si connette (posso vedere le mie statistiche etc..) quando faccio la ricerca dei server rimane la schermata "in attesa dati..." e dopo un pò scrive disconnessione da EA
il punkbuster è aggiornato e il gioco pure.
soluzioni?

cerco di spiegarmi meglio,
l'ho installato su win wista 64bit
in single va benissimo
quando accedo al multy inserisco pass etc e si connette (posso vedere le mie statistiche etc..) quando faccio la ricerca dei server rimane la schermata "in attesa dati..." e dopo un pò scrive disconnessione da EA
il punkbuster è aggiornato e il gioco pure.
soluzioni?

Sicuro di aver aggiornatore dal bfbc2 updater che si trova nella cartella del gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro