S
stalker 95
Ospite
ma ci vuole per forza il microfono per parlare in skype o si puo parlare anche tramite chat?Ancora non ti sei fatto skype damiano fattelo ti dico così giochi con noi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma ci vuole per forza il microfono per parlare in skype o si puo parlare anche tramite chat?Ancora non ti sei fatto skype damiano fattelo ti dico così giochi con noi.
ma ci vuole per forza il microfono per parlare in skype o si puo parlare anche tramite chat?
Comunque fai prima a dirla che a scriverla una cosa!!!!!se vuoi chattare durante il gioco ti consiglio xfire, skype va bene solo se usi il microfono...
Comunque fai prima a dirla che a scriverla una cosa!!!!!
Matteo dove sei finito??? perchè non giochi più ?
Ciao matte da quanto tempo che fine hai fatto?
ma ragazzi scusatemi l'aggiornamento iniziale per portarlo all'ultima versione come cazzarola fa a durare così tanto...sono 2 ore che aggiorna ed è adesso quasi a metà. che palle :-(
la cosa antipatica ti spiego è che l'ho installato 2 volte perche ho comprato una nuova copia. la prima me la ha aggiornata in meno di un ora questa...porca miseria non finisce mai. tale e quale a 2 giorni prima quando lo installai a mio fratello. che palle :-(
mi sono stufato di bc2 :asd:
cmq te hai steam andre?...
si matte ho steam il gioco lo ho preso da li e poi adesso con ale e pendra stiamo giocando ad aliensworm anche.
Damiano9511 giusto?Allora ti aggiungo.
sisi sono quellosi matte ho steam il gioco lo ho preso da li e poi adesso con ale e pendra stiamo giocando ad aliensworm anche.
Damiano9511 giusto?Allora ti aggiungo.
non ti trovoallora aggiingimi sono cliff90mg!..