UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Oggi ho fatto la mia miglior partita...:lol::lol::lol: 106/76 con 13.538 punti partita e + o - 30.000 punti per spille ed emblemi!!!!!:shock: peccato che cliff e gli altri sono usciti prima... :cav: e non era neanche finita la partita quando sono uscito... :doh:

raga ho notato che sulla beta di medal of honor non ci gioca piu nesusno saranno 3 -4 server quelli ancora frequentati.
strano ricordo che in batlefield era pienissimo anche l''ultimo giorno prima della fine della beta.
secondo voi sara anche cois nel gioco completo?

ragazzi avrei delle domande
nonostante sia livello 38 (quasi) mi chiedevo se è possibile cambiare di posto quando sei su un mezzo (tipo da pilota a mitragliere) senza scendere ed aspettare che qualcuno salga
2° domanda: c'è qualcosa che ti permette di continuare a vedere attraverso lo scope dopo che hai sparato col fucile da cecchino, senza cioè che vada subito a ricaricare il colpo?

ragazzi avrei delle domande
nonostante sia livello 38 (quasi) mi chiedevo se è possibile cambiare di posto quando sei su un mezzo (tipo da pilota a mitragliere) senza scendere ed aspettare che qualcuno salga
2° domanda: c'è qualcosa che ti permette di continuare a vedere attraverso lo scope dopo che hai sparato col fucile da cecchino, senza cioè che vada subito a ricaricare il colpo?

1- si basta che pigi F1 per il pilota F2 mitra F3 posto etc etc etc...

2- basta che non lasci il sinistro quando spari... te clicchi e tieni premuto :ok:

raga ho notato che sulla beta di medal of honor non ci gioca piu nesusno saranno 3 -4 server quelli ancora frequentati.
strano ricordo che in batlefield era pienissimo anche l''ultimo giorno prima della fine della beta.
secondo voi sara anche cois nel gioco completo?
Ho notato anche io che la maggior parte dei server è vuota... strano.

problema continuo disconnessione bbc2

Ragazzi aiuto,nonostante aggiornamenti vari,driver scheda aggiornati, il gioco in questione continua a disconnettersi e portarmi a windows senza darmi possibilita' di capire dove stia l'errore,sto diventando scema a capire dove è il problema.Ho reinstallato il gioco piu' volte ma niente,non appena mi connetto per una partita on line oppure da singolo giocatore,mi diverto mezz'oretta epoi puff:D si torna a windows,facendomi perdere tutto il punteggio accumulato.Ancora non ho trovato chi possa aiutarmi:inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro