UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Eh si si ...peccato che io ce l'ho molto su Blur questo stuttering ma penso sia un problema di blur dato che mi va moolto fluido...Poi me lo devi confermare appena lo prendi anche tu :)

AAAAAAAAAA cavolo ma è quello che ho io in BC2, è ODIOSISSIMO:mad:... a me fa 3 scatti e sono fortunato se me li fa quando sono al riparo...
A Katana: ok adesso ti aggiungo!!!
Bè in teoria allora le 2 cose sono simili cioè lo stuttering in una persona e durante il gameplay... vabbè scusate la mia ignoranza, dovevo arrivarci che si parlava di videogiochi....:(:doh:

io questo odioso problema celo in crysis in modo insopportabile qualche volta anche in batleifeld ma in modo molto leggero.
ho pensato una cosa:io non ho installato i driver della scheda audio quando ho messo 7 perche gia l'audio si sentiva anche sensa di essi:puo essere dovuto al fatto che non ho installato i driver audio?

ahahahaha

stuttering è un problema che affligge spesso le dual gpu e consiste in micro scatti molto fastidiosi.
a dire il vero quei famosi 3 o 4 scattini li fa in modo random e sono molto fastidiosi:mad:, ma per fortuna il più delle volte compaiono quando sono riparato dai colpi dei nemici:asd:.

@ nessuno29: io ho una radeon hd 4670 che non è dual gpu e li fa comunque, non mi resta che tentare un defrag appena ho un po' di tempo;)

a dire il vero quei famosi 3 o 4 scattini li fa in modo random e sono molto fastidiosi:mad:, ma per fortuna il più delle volte compaiono quando sono riparato dai colpi dei nemici:asd:.

@ nessuno29: io ho una radeon hd 4670 che non è dual gpu e li fa comunque, non mi resta che tentare un defrag appena ho un po' di tempo;)
lo stuttering in ambito informatico è molto simile a quello che anno certe persone ad esempio mentre dicono una parola si bloccano o ripetono 2 volte lo stesso gruppo di sillabe

Sarà ma io anche se ho una dual gpu di stuttering non ne ho mai visto!!

l'unico problema che mi affliggeva in bc2 era lo sfarfallio delle texture con vsync attivo,ora risolto con l'ultima patch

terror sono su skype se vieni giochiamo.

Poco fa ho giocato delle partite con Matteo:asd: che bella coppia di cecchini!!!:lol: e poi quei babbuini nella torre del faro:doh: patetici... grande Matteo, e in questi giorni voglio assolutamente altre partite!!!:inchino:

Poco fa ho giocato delle partite con Matteo:asd: che bella coppia di cecchini!!!:lol: e poi quei babbuini nella torre del faro:doh: patetici... grande Matteo, e in questi giorni voglio assolutamente altre partite!!!:inchino:

Si c era quello che mi dava del cheater lol... E poi te hai l'rpg elaborato!!!

Cmq da settimana prox se qualcuno vuole io ci sono tutte le mattine e primo pomeriggio.. E dopo le 20...

Te andre sentito il tuo amico per win?

Si il fratello torna la prox settimana c'è da aspettare ma vabè meglio che dare 30 euro ad un tecnico per una formattazione.

Alfore il mio te l'ho mandato in pm.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro