UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Ok grande raga, così almeno con skype, che non ho mai provato e mi insegnerete voi come si usa la chat vocale, :inchino: potremo parlarci durante le partite!!!:lol::lol::lol: io fino al 17 luglio ho lo stage estivo e riesco a connettermi dalle 18:15 in poi...:cav: comunque ci becchiamo online... approposito ha visto qualcuno il mio video ?????:look::doh:

Ok grande raga, così almeno con skype, che non ho mai provato e mi insegnerete voi come si usa la chat vocale, :inchino: potremo parlarci durante le partite!!!:lol::lol::lol: io fino al 17 luglio ho lo stage estivo e riesco a connettermi dalle 18:15 in poi...:cav: comunque ci becchiamo online... approposito ha visto qualcuno il mio video ?????:look::doh:

io :asd:
ma come fai a uccidere così in fretta con l'uzi?... insomma è una bomba però qualche colpo in più ci vuole...

Ehehehe Terror l'ho visto io il tuo video ^^...Carino eheheh...
io domani sera penso di esserci,tu?

io :asd:
ma come fai a uccidere così in fretta con l'uzi?... insomma è una bomba però qualche colpo in più ci vuole...
eee no io gioco solo alla modalità fanatico, che equivale ovviamente al veterano di cod, quindi ci vogliono pochissimi colpi per uccidere. Nel video uso l'UMP-5 e non l'UZI... :) e poi uso SEMPRE quella cosa che dice "proiettile più grande che procura più danni", così uccido con pochissimo...

X nessuno: prima avevo una Sapphire... XD
X Stalker : Lo stuttering è un problema un pò b******o perchè nn si capisce la causa.Basta che digiti su google quella parola x capirne la vastità XD

Puoi già averlo dalla nascita o prenderlo con una malattia, si manifesta sopprattutto quando l'individuo è nervoso o messo in situazioni di disagio ed è li che si impappina... tutto qua (sempre se si stia parlando di questo)..... :)
noooooooo io stavo parlando dello stuttering nei videogiochi cosa è d acosa è causato?

Per Terrorbass:il mio nick su BC2 è Katana Puffin,mentre su xfire se vuoi è katanapuffin

per stalker:lo stuttering nn si sa bene da cosa sia causato,spesso si consiglia di fare una bella deframmentazione dell'hard disk o reinstallare i nuovi driver.Io opterò per una via un pò + drastica ovvero aggiornare il bios della VGA ma ci stò ancora lavorando su ;)...E' anche vero che lo stuttering possa dipendere dal gioco in se che non sfrutta appieno le nuove schede video potenti...

Puoi già averlo dalla nascita o prenderlo con una malattia, si manifesta sopprattutto quando l'individuo è nervoso o messo in situazioni di disagio ed è li che si impappina... tutto qua (sempre se si stia parlando di questo)..... :)

ahahahaha

stuttering è un problema che affligge spesso le dual gpu e consiste in micro scatti molto fastidiosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro