S
stalker 95
Ospite
oggi non mi trova nessun server come mai succede anche a voi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sinceramente oggi di server anche a me stamattina verso le 10 e 30, me ne vedeva solo 25...:sisi:oggi non mi trova nessun server come mai succede anche a voi?
Prima ero riuscito a giocare aggiormnando la lista e premendo anulla dopo un po di tempo ora manco cosi inoltre prima era molti i server vuoti mai visto cosi desolato
SE CONTINUANO DI QUESTO PASSO CALL OF DUTY6 SI RIPRENDERA IL TRONO
mi chiamo damiano
sono quello ma per ora non si puo giocare per nulla non trovo server mi dice connessione a ea fallita quando cerco i server pero mi fa loggareci sono mille damiano con i numeri... io ho aggiunto damiano... senza altri numeri etc etc...
sono quello ma per ora non si puo giocare per nulla non trovo server mi dice connessione a ea fallita quando cerco i server pero mi fa loggare
anche a meio o notato che oggi impiega piu tempo del solito a trovare i server di solito 5 secondi a fatto ora o aspettato per quasi un minuto..
raga ma nerdcosavuol dire:
unapersona apassionata di videogiochi ho una persona appassionata di videogiochi che cambia hardware ogni 3 mesi
temo di assomigliare un po al primo caso:(teoricamente vuol dire "sf*gato" ma viene utilizzato come insulto per dire una persona che sta sempre in casa a giocare/usare il pc e che così non ha una vita sociale, che viene deriso da tutti e viene sottomesso (per i più giovani), per i più adulti viene usato per definire chi sta sempre al pc e viene considerato s****to a causa dell'atteggiamento e dal modo di vestire... (ad esempio la gente definisce nerd il capo di google)... credo...
cmq è utilizzato come insulto... :sisi:
temo di assomigliare un po al primo caso:(
non esco mai di casa sto sempre al pc e i ragazzi di 15 anni della mia eta mi fanno schifo per gli interessi che anno ovvero:
fumo,alcol,sesso,discoteca
bo se avessi amici seri uscirei sicuramente ma non mi piaciionoi ragazzi del mio paese.
comunque ora basta siamo ot
vorrei sapere non ce nulla da fare per la lista amici?