Katana Puffin
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 39
Secondo me Battlefield Bad Company 2 è superiore a CoD 6...Soprattutto per la grafica...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma quale dei 2 e migliore?
Si infatti come avevo detto qualche topic fa è stato sbagliato da parte di Activision di far pagare CoD 6 la sua modestissima cifra di 60-70 euro!!!
Intanto non ci vale per un gioco che ripropone lo stesso motore grafico (abbellito ma è pur sempre quello) di CoD 4,non so voi ma per quella cifra mi sentirei un pò preso il c**o.
Poi invece hanno tolto la cosa bella di CoD 4:i server dedicati...e cosa hanno messo?Quella specie di matchmaking assurdo dove non puoi giocare alcune modalità finchè non raggiungi almeno un determinato livello!Ma stiamo scherzanddo vero? XD
Non parliamo poi dei map pack perchè anche li potrei vomitare...
Invece già prendete un gioco come Battlefield.Esce a un prezzo dignitoso per quel che propone.Grafica 2 spanne sopra a CoD 6,tanti mezzi,ambienti molto belli,fisica dell'ambientazione mozzafiato....Senza stare a confrontare il realismo contro l'arcade che quelli son gusti,ma qui la scelta sembra ovvia,no?(Potevano far uscire CoD 6 a 30 euro e me ne potevo anche stare zitto,ma tutta la critica secondo me si muove sul suo prezzo)
L'unica cosa che mi manca del caro vecchio CoD è la modalità Search And Destroy senza respawn,che hanno cercato di copiare goffamente in BC2 con corsa a squadre XD!
raga ho dovuto formattare per colpa di un virus ora sto pensando:
io possiedo la versione solo codice ovvero quella che inserisci il codice e scarichi (legamente)
il gioco da ea downloader manager.
senza batlefield non posso stare percio ho pensato che se glielo faccio scaricare al mio amico che ha una super conessione, melo passa sull'ard disk esterno e da li melo passa nel mio pc e lo installo posso giocare sensa problemi?
un altra cosa pultroppo quando ho formattato non ho riscattato il codice
non ditemi che lo perso?
celo scritto
di fallire l'accoltellamento mi è capitato tante, anzi troppe volte, e non ti dico che nervi dopo:asd::asd:. per le stelle su kit medici e ammo, non ci ho mai fatto caso ma non penso:sisi:,;)raga a voi capita spesso di fallire l'accoltellamento anche se si vede chiaramente che il coltello tocca il nemico ???:skept: e un'altra domanda, si sbloccano le stelle anche per defibrillatore, kit medici, casse di muzizioni, sensori cinetici e pistola a dardi ????:help:
uffa io volevo le stelle per tutto... insomma potrei prendere a mazzate il nemico con le casse di munizioni.... visto che il coltello sembra quello finto che si compra dai cinesi...di fallire l'accoltellamento mi è capitato tante, anzi troppe volte, e non ti dico che nervi dopo:asd::asd:. per le stelle su kit medici e ammo, non ci ho mai fatto caso ma non penso:sisi:,;)
no, le stelle le prendi solo con il defibrillatore e attrezzo riparatore (visto che con quelli riesci a uccidere), però non puoi metterti a prendere a mazzate il nemico con la cassa da munizioni o medica:asd:. per il fatto del coltello, capisco che è molto irritante quando non killa al primo colpo:mad:, infatti io quando il coltello non uccide subito il nemico lo finisco con 3 colpi di pistola:sisi:uffa io volevo le stelle per tutto... insomma potrei prendere a mazzate il nemico con le casse di munizioni.... visto che il coltello sembra quello finto che si compra dai cinesi...