UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Non sai quante volte mi son detto " ma che *****, sto affare non serve a niente", invece bastava mirare il veicolo tracciato fino a che non ti compare una distanza in metri e sparare... vedrai che non mancherai piu' un eli.

pure negli hc esce la distanza?... e poi... dove ti compare?

Non sai quante volte mi son detto " ma che *****, sto affare non serve a niente", invece bastava mirare il veicolo tracciato fino a che non ti compare una distanza in metri e sparare... vedrai che non mancherai piu' un eli.

miro il nemico e ad un certo punto compare qualcosa?

ok ci provo.

PS:idem XD pensavo ma a che cavolo serve sto coso oltre a farti prendere 30 punti.

Ciaoo a tutti, se non ho letto male mi sembra che anche voi come me e dei miei amici utilizzate bfbc2, se vi interessa e senza scopo di lucro potrei darvi una sezione Ts3 tutta per voi se gia non avete provveduto, fatemi sapere.

ciaooo a tutti

Ti ringrazio

noi del forum(nessuno29\katana puffin\isnob ed altri amici)utilizziamo già skype se vuoi fare qualche partita insieme
siamo disponibili:)

Ti ringrazio

noi del forum(nessuno29\katana puffin\isnob ed altri amici)utilizziamo già skype se vuoi fare qualche partita insieme
siamo disponibili:)

certamente, utilizzavamo anche noi skype solo che con i giochi di simulazione e qualche altro prendeva troppa banda e poi bisognava effettuare le chiamate invece con il ts è tutto automatico basta entrarci e spostarsi tra le varie stanze,

YouTube - [C1] TeamSpeak 3 Client - Windows Installation and Setup Wizard

Qualcuno mi illumina su come si apre il paracadute quando ci si butta dai piani alti degli edifici?:asd:

qualcuno mi sa dire se si sbloccano le stelline di bronzo,argento, oro e platino per il defibrillatore, kit medico, cassa di musizioni, e pistola che spara dardi traccianti ????? è già da un bel pò che uso queste 4 cose e non mi ha ancora sbloccato nessuna stellina....:skept::help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro