Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
State in topic ;)
E' un periodo un po pieno :asd:oooooh buongiorno! che fine hai fatto?... :asd:
Ok Andre mi hai sfidato XD
I7 920 2,66 Ghz = 190 euro
Ati 5770 Sapphire da un giga = 168 euro
Intel DX58SO socket 1366 = 140 euro ( è una signora scheda madre)
Patriot Viper DDR3-1600 Viper = 192 euro ma sono una cannonata soprattutto con gli i7...
Più o meno è la mia configurazione a grandi linee...ma diciamo che rare persone hanno questa roba dentro al pc XD
Poi per il prezzo direi che fa gola ehehehe
Comunque per 600 euro questa roba come vedi ci esce...Altro che i5 o AMD :)
Ok Andre mi hai sfidato XD
I7 920 2,66 Ghz = 190 euro
Ati 5770 Sapphire da un giga = 168 euro
Intel DX58SO socket 1366 = 140 euro ( è una signora scheda madre)
Patriot Viper DDR3-1600 Viper = 192 euro ma sono una cannonata soprattutto con gli i7...
Più o meno è la mia configurazione a grandi linee...ma diciamo che rare persone hanno questa roba dentro al pc XD
Poi per il prezzo direi che fa gola ehehehe
Comunque per 600 euro questa roba come vedi ci esce...Altro che i5 o AMD :)
:ok: bello ma 192€ di ram mi sembrano troppi... stiamo sui 100 così ho soldi per altro... scusa poi dove trovi quei prezzi?... cioè l'i7 l'ho trovato a minimo 200 :boh:
ciao a tutti,
katana puffin io ho windows xp e il mio gestore è alice....
grazie dell'aiuto in anticipo
Eh le ram sono aumentate...Io le avevo prese a 152 euro!Ultimamente si sono tutte rialzate.Inoltre le Patriot sono un modello molto raro ma altrettanto ottime...
Cmq x i prezzi poi ti dico in privato per evitare spam vari :)
20 post di fila di spam su consigli per un pc mi sembrano esagerati... alla prossima via ai cartellini visto che le regole le conosciamo.. ;)
ok lido scusaci XD
Cosa hanno fatto ai server,per farli stare 10 ore out avranno fatto qualcosa giusto?