UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

S

stalker 95

Ospite
sto gioco mi piace molto altro che modern warfare 2
poi sparare dall'iclicottero con lamitragliatrice rotante e uno sballo
pultroppo avolte si incontrano i piloti noob che vi fanno schiantarementre sparate tranquiillamente vi è mai sucesso di crepare mentre sparavate da un elicottero per colpa di un pilota noob?
 

WOLF81

Utente Èlite
2,706
216
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
GPU
Asus ROG strix rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
PSU
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 64 bit
sto gioco mi piace molto altro che modern warfare 2
poi sparare dall'iclicottero con lamitragliatrice rotante e uno sballo
pultroppo avolte si incontrano i piloti noob che vi fanno schiantarementre sparate tranquiillamente vi è mai sucesso di crepare mentre sparavate da un elicottero per colpa di un pilota noob?

No, purtroppo non ho ancora avuto questo privilegio, ma spero in futuro :asd:

P.s. secondo me il punto debole di modern warfare 2 è la trattazione che è troppo frammentata e alla fine non ci capisci nulla.
 
S

stalker 95

Ospite
io una volta ho ucciso un gruppo di nemici mandandogli adosso l'elicottero che guidavo pultroppocelo rimessaanchi dopo
 

DUFF

Utente Attivo
276
1
CPU
I7-860 2.80 Ghz
Scheda Madre
Asus p7p55d-e pro
HDD
WD Caviar black 640GB
RAM
Corsai Vengeance 8GB 1600mhz cl9
GPU
XFX hd 5850
Audio
Asus Xonar DX
PSU
Corsair hx 750
Case
HAF 922
OS
Windows 7
Scusate, ma vorrei sapere se voi riuscite a giocarci col pad xbox 360 perche' io non riesco a configurarlo, nemmeno con xpadder. O questo e' un gioco solo mouse e tastiera?
 

MarcoPhenomX4

Utente Èlite
1,793
167
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Deepcool Gammaxx GT A-RGB
Scheda Madre
MSI B550-A PRO
HDD
Kingston A2000 Nvme 500GB + 1 WD Black SN770 1TB
RAM
16 GB (2 x 8GB) Corsair Vengeance LPX 3600MHz CL18
GPU
MSI RTX 4060Ti 8GB GDDR6 Ventus 2x
Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
LG UltraGear 27GP950
PSU
Sharkoon Silent Storm 650W 80+Gold
Case
Corsair Icue 220T
Net
TIM FTTC 200Mb/s
OS
Windows 11 Pro 64 bit
Scusate, ma vorrei sapere se voi riuscite a giocarci col pad xbox 360 perche' io non riesco a configurarlo, nemmeno con xpadder. O questo e' un gioco solo mouse e tastiera?
a mio avviso è più godibile con mouse e tastiera:sisi:
 

Cliff90

Utente Attivo
924
33
CPU
athlon 64x2 3800+
Scheda Madre
msi schifo
HDD
500 gb
RAM
1+1gb ddr2
GPU
ati 4670HD
Audio
realtek ac97
Monitor
finalmente un full hd 22 pollici 2 ms
PSU
350 miseri Watt
OS
windows Xp

Bearminator

Utente Attivo
34
0
HAHAHA http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1179470-what-i-lolled-have-look.html

Per quelli che non sono aggiornati:
-la DICE ha venduto bfbc2 praticamente in versione beta (VOIP, friend list, server preferiti che vanno male o peggio, non funzionano)

-hanno posticipato la patch per quasi 2 mesi, millantando motivazioni che rasentano l'assurdo

-continuano a non voler fixare i bug mastodontici sopra citati, non bilanciano il gameplay, non rilasciano mappe, etc.

PERO' hanno trovato il tempo di sviluppare un "nuovo" gioco (Medal of Honor) che è UGUALE a bfbc2, con tutte le meccaniche che su bf non vanno, fixate. In piu' hanno normalizzato il gameplay sui feedback delle community di BC2.

Tutto questo, ve lo venderanno ad un modico prezzo di 60€ come gioco "nuovo", peccato che si son dimenticati di cancellare l'immagine del soldato di bad company 2 dalla cartella support di medal of honor.... sostanzialmente è UNO SCHIFOSO COPIA INCOLLA del software.
 

Cliff90

Utente Attivo
924
33
CPU
athlon 64x2 3800+
Scheda Madre
msi schifo
HDD
500 gb
RAM
1+1gb ddr2
GPU
ati 4670HD
Audio
realtek ac97
Monitor
finalmente un full hd 22 pollici 2 ms
PSU
350 miseri Watt
OS
windows Xp
HAHAHA Electronic Arts UK Community

Per quelli che non sono aggiornati:
-la DICE ha venduto bfbc2 praticamente in versione beta (VOIP, friend list, server preferiti che vanno male o peggio, non funzionano)

-hanno posticipato la patch per quasi 2 mesi, millantando motivazioni che rasentano l'assurdo

-continuano a non voler fixare i bug mastodontici sopra citati, non bilanciano il gameplay, non rilasciano mappe, etc.

PERO' hanno trovato il tempo di sviluppare un "nuovo" gioco (Medal of Honor) che è UGUALE a bfbc2, con tutte le meccaniche che su bf non vanno, fixate. In piu' hanno normalizzato il gameplay sui feedback delle community di BC2.

Tutto questo, ve lo venderanno ad un modico prezzo di 60€ come gioco "nuovo", peccato che si son dimenticati di cancellare l'immagine del soldato di bad company 2 dalla cartella support di medal of honor.... sostanzialmente è UNO SCHIFOSO COPIA INCOLLA del software.

:shock::shock::shock::shock::shock: ma vaaaaaaaaa?... non riesco a vedere il post!
 

iSnob

Utente Attivo
698
11
HAHAHA Electronic Arts UK Community

Per quelli che non sono aggiornati:
-la DICE ha venduto bfbc2 praticamente in versione beta (VOIP, friend list, server preferiti che vanno male o peggio, non funzionano)

-hanno posticipato la patch per quasi 2 mesi, millantando motivazioni che rasentano l'assurdo

-continuano a non voler fixare i bug mastodontici sopra citati, non bilanciano il gameplay, non rilasciano mappe, etc.

PERO' hanno trovato il tempo di sviluppare un "nuovo" gioco (Medal of Honor) che è UGUALE a bfbc2, con tutte le meccaniche che su bf non vanno, fixate. In piu' hanno normalizzato il gameplay sui feedback delle community di BC2.

Tutto questo, ve lo venderanno ad un modico prezzo di 60€ come gioco "nuovo", peccato che si son dimenticati di cancellare l'immagine del soldato di bad company 2 dalla cartella support di medal of honor.... sostanzialmente è UNO SCHIFOSO COPIA INCOLLA del software.



bi assurdo xD addirittura dai vdeo piu che battlefield,sembrava cod6,il ce non è buono,per questo medal of honor secondo me si preavvisa un bel flop,neanche come grafica è chissacchè,piu che altro una skin di battlefield :D

poi altra boiata che a quanto pare le key della beta le danno solo a quelli che hanno preordinato,neanche ai possessori di battlefield. -.-
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
veramente i possessori di battlefield col codice vip potevano iniziare la beta pure prima.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!