UFFICIALE Battlefield 6

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo errore mi è comparso prima con BF6, successo anche con GTA 5
Credevo fosse dovuto a firefox aperto con molte schede ma era chiuso
4k 60 fps 32 giga ram e 4080 super
1769115236322.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Sto giocando coi DMR, li ho portati quasi tutti a livello 50 e posso fare una tier list dei migliori ai peggiori.

S- SVK 8.6
A- M39 EMR
B - SVDM
C
D
E
F - LMR27

Ultima modifica:
buongiorno a tutti, scrivo qui visto che il gioco è proprio battlefield 6, un amico mi ha lasciato le sue credenziali di steam per provare il gioco, ora, se io dovessi comprarlo per il mio account steam ovviamente il gioco sarà già installato, lo vede in automatico diciamo? oppure mi consigliate di disinstallare e reinstallare?

Te l'ho scritto. Se il tuo amico torna in possesso del suo account, sul tuo account Steam personale il gioco non risulta ne comprato ne installato. I files del gioco stanno ancora li ad occupare lo spazio nell'SSD, ma pero' al gioco non ci puoi accedere. Appunto perche' l'account che ha comprato ed installato il gioco non era il tuo ma il suo.

Perche' se funzionerebbe cosi' allora chiunque giocherebbe a scrocco gratis a qualsiasi gioco su Steam senza mai pagare un euro. E Steam fallirebbe il giorno dopo.

Il gioco lo disinstalli perche' files di gioco e salvataggi sono collegati a lui non a te. I rimasugli di files e le cartelle nascoste le cancelli manualmente. Poi una volta comprato il gioco lo reinstalli da capo.

La prossima volta se vuoi giocare gratis a giochi di altri unisciti al programma Steam Families. Ma pero' ha delle limitazioni. Dice Valve:

"Supponiamo che tu faccia parte di una famiglia con quattro membri e che possiedi una copia di Portal 2 e una di Half-Life.. in qualsiasi momento, un membro può giocare a Portal 2 e un altro a Half-Life. Se due di voi vogliono giocare a Portal 2 contemporaneamente, qualcun altro della famiglia dovrà acquistare una copia del gioco".

In pratica, due utenti della stessa famiglia possono giocare contemporaneamente, ma a titoli diversi. Se entrambi volessero giocare allo stesso gioco, questo risulterebbe già in esecuzione e sarebbe necessario comprare invece un'altra copia.

Te l'ho scritto. Se il tuo amico torna in possesso del suo account, sul tuo account Steam personale il gioco non risulta ne comprato ne installato. I files del gioco stanno ancora li ad occupare lo spazio nell'SSD, ma pero' al gioco non ci puoi accedere. Appunto perche' l'account che ha comprato ed installato il gioco non era il tuo ma il suo.

Perche' se funzionerebbe cosi' allora chiunque giocherebbe a scrocco gratis a qualsiasi gioco su Steam senza mai pagare un euro. E Steam fallirebbe il giorno dopo.

Il gioco lo disinstalli perche' files di gioco e salvataggi sono collegati a lui non a te. I rimasugli di files e le cartelle nascoste le cancelli manualmente. Poi una volta comprato il gioco lo reinstalli da capo.

La prossima volta se vuoi giocare gratis a giochi di altri unisciti al programma Steam Families. Ma pero' ha delle limitazioni. Dice Valve:

"Supponiamo che tu faccia parte di una famiglia con quattro membri e che possiedi una copia di Portal 2 e una di Half-Life.. in qualsiasi momento, un membro può giocare a Portal 2 e un altro a Half-Life. Se due di voi vogliono giocare a Portal 2 contemporaneamente, qualcun altro della famiglia dovrà acquistare una copia del gioco".

In pratica, due utenti della stessa famiglia possono giocare contemporaneamente, ma a titoli diversi. Se entrambi volessero giocare allo stesso gioco, questo risulterebbe già in esecuzione e sarebbe necessario comprare invece un'altra copia.
no no, non fraintendere, mi ha solo lasciato il suo account qualche giorno per provare bf, tutto qui, solo perchè lui non lo sta utilizzando, l'idea è comprarlo per il mio account immediatamente, questi rimasugli dei files che dici dove stanno? altrimenti guarda, lo prendo su EAplay direttamente

Se ti trovi bene su Steam prendilo su Steam. BF6 non richiede doppio launcher.

I files stanno nella cartella:

Dove e' stato installato il gioco
In documenti
Nella cartella di EA dentro C:\ProgramData
Dentro le cartelle C:\Users\il tuo nome\AppData

Pubblicità
Pubblicità
Indietro