- Messaggi
- 22,944
- Reazioni
- 8,725
- Punteggio
- 244
Non e' normale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovvio, ma forse mi son spiegato male, se io lo compro a quel punto lo vedrei in libreria, ma il gioco risulterebbe già installato e completamente utilizzabile col mio account?Il gioco e' legato all'account che l'ha comprato.
no no, non fraintendere, mi ha solo lasciato il suo account qualche giorno per provare bf, tutto qui, solo perchè lui non lo sta utilizzando, l'idea è comprarlo per il mio account immediatamente, questi rimasugli dei files che dici dove stanno? altrimenti guarda, lo prendo su EAplay direttamenteTe l'ho scritto. Se il tuo amico torna in possesso del suo account, sul tuo account Steam personale il gioco non risulta ne comprato ne installato. I files del gioco stanno ancora li ad occupare lo spazio nell'SSD, ma pero' al gioco non ci puoi accedere. Appunto perche' l'account che ha comprato ed installato il gioco non era il tuo ma il suo.
Perche' se funzionerebbe cosi' allora chiunque giocherebbe a scrocco gratis a qualsiasi gioco su Steam senza mai pagare un euro. E Steam fallirebbe il giorno dopo.
Il gioco lo disinstalli perche' files di gioco e salvataggi sono collegati a lui non a te. I rimasugli di files e le cartelle nascoste le cancelli manualmente. Poi una volta comprato il gioco lo reinstalli da capo.
La prossima volta se vuoi giocare gratis a giochi di altri unisciti al programma Steam Families. Ma pero' ha delle limitazioni. Dice Valve:
"Supponiamo che tu faccia parte di una famiglia con quattro membri e che possiedi una copia di Portal 2 e una di Half-Life.. in qualsiasi momento, un membro può giocare a Portal 2 e un altro a Half-Life. Se due di voi vogliono giocare a Portal 2 contemporaneamente, qualcun altro della famiglia dovrà acquistare una copia del gioco".
In pratica, due utenti della stessa famiglia possono giocare contemporaneamente, ma a titoli diversi. Se entrambi volessero giocare allo stesso gioco, questo risulterebbe già in esecuzione e sarebbe necessario comprare invece un'altra copia.
ti ringrazio, è indifferente la piattaforma, adesso ho visto che sta pure su epic a 45 euro, mi sembra un buon prezzo che dici?Se ti trovi bene su Steam prendilo su Steam. BF6 non richiede doppio launcher.
I files stanno nella cartella:
Dove e' stato installato il gioco
In documenti
Nella cartella di EA dentro C:\ProgramData
Dentro le cartelle C:\Users\il tuo nome\AppData