Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi non ero io che stavo uscendo pazzo. Speriamo si risolva il prima possibile.Battlefield 6, sistema audio sotto accusa ma DICE promette una revisione completa del comparto sonoro https://share.google/xH4hofRVxVgoldDBw
Innanzitutto di sperimentare quanto più possibile e vedere quale tipologia di armi ti piace di più/ti senti più affine, anche se molto lo fa anche la modalità e la mappa.Per chi è ad un livello basso, tipo livello 30, che build consigliate ?
Laser, torce eccetera solo se fa combattimenti ravvicinati. Nella media e lunga distanza non servono a niente.Quindi non ero io che stavo uscendo pazzo. Speriamo si risolva il prima possibile.
Innanzitutto di sperimentare quanto più possibile e vedere quale tipologia di armi ti piace di più/ti senti più affine, anche se molto lo fa anche la modalità e la mappa.
Di mio ti consiglierei DRS-IAR, M433, SG 553, M4A1, PW5A3, M250 e utilizzare silenziatori, mirini al massimo 2x (anche termico forte), caricatori rapidi e laser (good verde). Le impugnature sono un pò più particolari.
Erano infatti consigli personali avendo anche premesso che dipende dalla tipologia di modalità e mappa.Laser, torce eccetera solo se fa combattimenti ravvicinati. Nella media e lunga distanza non servono a niente.