UFFICIALE Battlefield 6

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La tipologia di armi senza stemma funziona uguale per tutti. Quella in cui sei competente ti da dei vantaggi in piu' nell'usarla. I supporto ad esempio quando usano gli LMG come vantaggio hanno che non hanno penalita' nello sprint ed usando questo tipo di arma entrano prima in modalita' di mira rispetto alle altre classi. Ci sta scritto se clicchi nei dettagli delle competenze.

Ultima modifica:
Devi dire che classi giochi prima.. perche' se usi il cecchino non ti sto a consigliare un fucile d'assalto per dirne una..

Battlefield 6, sistema audio sotto accusa ma DICE promette una revisione completa del comparto sonoro https://share.google/xH4hofRVxVgoldDBw
Quindi non ero io che stavo uscendo pazzo. Speriamo si risolva il prima possibile.
Per chi è ad un livello basso, tipo livello 30, che build consigliate ?
Innanzitutto di sperimentare quanto più possibile e vedere quale tipologia di armi ti piace di più/ti senti più affine, anche se molto lo fa anche la modalità e la mappa.
Di mio ti consiglierei DRS-IAR, M433, SG 553, M4A1, PW5A3, M250 e utilizzare silenziatori, mirini al massimo 2x (anche termico forte), caricatori rapidi e laser (good verde). Le impugnature sono un pò più particolari.

Quindi non ero io che stavo uscendo pazzo. Speriamo si risolva il prima possibile.

Innanzitutto di sperimentare quanto più possibile e vedere quale tipologia di armi ti piace di più/ti senti più affine, anche se molto lo fa anche la modalità e la mappa.
Di mio ti consiglierei DRS-IAR, M433, SG 553, M4A1, PW5A3, M250 e utilizzare silenziatori, mirini al massimo 2x (anche termico forte), caricatori rapidi e laser (good verde). Le impugnature sono un pò più particolari.
Laser, torce eccetera solo se fa combattimenti ravvicinati. Nella media e lunga distanza non servono a niente.

Laser, torce eccetera solo se fa combattimenti ravvicinati. Nella media e lunga distanza non servono a niente.
Erano infatti consigli personali avendo anche premesso che dipende dalla tipologia di modalità e mappa.
Gioco molto escalation, conquista e sfondamento e tendo a prendere fight dalla corta/media distanza, dalla lunga solo in determinati casi e comunque la build conta fino ad una certa poichè in quei casi è un tap firing e non continuo.
Quindi in linea generale preferisco sempre trovarmi con quell'attrezzatura.

Del sistema di matchmaking (EOMM).
(nonostante gli sviluppatori smentiscono essere presente nel gioco)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro