- Reazioni
- 3,837
- Punteggio
- 143
Sfide unita son quelle legate alle modalità.Dovrebbe essere una sfida del supporto. Devi andare nelle sfide delle unita'.
Ma io comunque quella sfida non la vedo da nessuna parte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sfide unita son quelle legate alle modalità.Dovrebbe essere una sfida del supporto. Devi andare nelle sfide delle unita'.
Lo so, ho guardato in tutte le categorie delle sfide. Non c’è.Le sfide delle classi. Devi scrollare finche' non trovi quella del supporto e clicchi sul quadratino che ha la sfida attiva.
Non c’èProva a vedere che non sia una delle sfide settimanali.
Controlla ogni sotto voce del menu sfide. Quella sfida me la ricordo, ma non pero' di che cosa faceva parte.Non c’è
Allora, l’ho fatta come si può vedere nella foto.Controlla ogni sotto voce del menu sfide. Quella sfida me la ricordo, ma non pero' di che cosa faceva parte.
Quando riesci puoi condividere la build che usi sul DRS?Ho livellato praticamente tutti gli LMG.. posso dirvi con sicurezza quali sono i migliori su cui concentrarvi se utilizzate questo tipo di armi:
DRS-IAR
M123K
M250
Gli altri possono essere completamente trascurati. In piu' aggiungo come extra pure il KTS100 MK8, ma questo va usato solo a lunga distanza perche' sebbene sia estremamente preciso e con poco bloom, di contro pero' ha un time to kill un po' troppo lento. E nei combattimenti ravvicinati le prendete da chiunque.