UFFICIALE Battlefield 6

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Effettivamente non avevo pensato al SP. Io infatti lho acquistato per il MP, il SP non lho avviato nemmeno una volta immagina.
BF6 per me è MP e basta però capisco il senso del discorso.
Bhe anche limitare al 50% del tempo della campagna sarebbe un buon compromesso.

Allora, o sono cieco io o non capisco.
Mentre sto giocando con supporto, dopo un tot di rianimazioni mi compare il progresso di una sfida (vedere allegato). Ma sta sfida io nel menu delle sfide non la vedo. Si può sapere dove pazzo si trova e cosa sblocca una volta completata?

Dovrebbe essere una sfida del supporto. Devi andare nelle sfide delle unita'.

Le sfide delle classi. Devi scrollare finche' non trovi quella del supporto e clicchi sul quadratino che ha la sfida attiva.
Lo so, ho guardato in tutte le categorie delle sfide. Non c’è.
Quella del supporto attiva è quella di ottenere tot punti e intercettare proiettili con il gadget

Domani verrà rilasciato un aggiornamento. In foto le novità più importanti, qui il dettaglio completo.

581924603_1418064706350484_3496162560659810732_n.webp

Ho livellato praticamente tutti gli LMG.. posso dirvi con sicurezza quali sono i migliori su cui concentrarvi se utilizzate questo tipo di armi:

DRS-IAR
M123K
M250

Gli altri possono essere completamente trascurati. In piu' aggiungo come extra pure il KTS100 MK8, ma questo va usato solo a lunga distanza perche' sebbene sia estremamente preciso e con poco bloom, di contro pero' ha un time to kill un po' troppo lento. E nei combattimenti ravvicinati le prendete da chiunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro