UFFICIALE Battlefield 6

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sarebbe un'alternativa senza formattare tutto cioe' quella di utilizzare un antivirus come ad esempio Kaspersky Standard che bypassa Windows Defender. Una volta che Windows riconosce che ci sta un antivirus di terze parti installato disattiva in automatico Windows Defender e ti lascia col solo Kaspersky sul pc.

Ora non voglio farti comprare una licenza scontata, perche' penso ancora che il formattone sia la soluzione giusta. Ma Kaspersky Standard ha una trial gratuita di 30 giorni e ti direi di provare ad installare quella per provare a vedere se la situazione migliora. Qui https://www.kaspersky.it/downloads#compare-table

Ultima modifica:
Ci sarebbe un'alternativa senza formattare tutto cioe' quella di utilizzare un antivirus come ad esempio Kaspersky Standard che bypassa Windows Defender. Una volta che Windows riconosce che ci sta un antivirus di terze parti installato disattiva in automatico Windows Defender e ti lascia col solo Kaspersky sul pc.

Ora non voglio farti comprare una licenza scontata, perche' penso ancora che il formattone sia la soluzione giusta. Ma Kaspersky Standard ha una trial gratuita di 30 giorni e ti direi di provare ad installare quella per provare a vedere se la situazione migliora. Qui https://www.kaspersky.it/downloads/standard
Grazie della dritta proverò 👍💪

Ultima modifica:
Quelli dei video son casi estremi che non accadono al 99.5% delle persone che giocano a BF6. A me in 100 ore di gioco non e' mai capitato una singola volta. Con questo non sto dicendo che non ci siano problemi di hitreg nel gioco.. perche' ci sono. Ma non ci sono cose cosi' assurde come quelle li.

Il tuo problema e' solo uno. Che giochi ad uno sparatutto online con la connessione mobile del telefono.

Quelli dei video son casi estremi che non accadono al 99.5% delle persone che giocano a BF6. A me in 100 ore di gioco non e' mai capitato una singola volta. Con questo non sto dicendo che non ci siano problemi di hitreg nel gioco.. perche' ci sono. Ma non ci sono cose cosi' assurde come quelle li.

Il tuo problema e' solo uno. Che giochi ad uno sparatutto online con la connessione mobile del telefono.
Bè immagina uno che ha la fibra ed ha quei problemi e di sicuro quelli non giocano con una sim telefonica. Io quanto meno ho una giustificazione.😅

Quella non e' una giustificazione. Prendere casi estremi che capitano ad una persona su cinquemila, non giustificano te dall'essere conscio di giocare con un tipo di connessione completamente inadeguata per quel tipo di gioco.

C'è gente tipo me che si venderebbe pure le mutande per la fibra perché vive in un paese dimenticato da dio e chi ce l'ha e ci sputa sopra...vai a capire 😁😁
Credo che ciascuno di noi , nel suo piccolo, faccia delle valutazioni economiche costi benefici. Al momento , 30 euro mese per una oretta di bf6 la sera , e nemmeno ogni sera, non giustificano una spesa del genere. Chissà magari in futuro.

Battlefield 6 has just announced a game mode called Casual Breakthrough, and it’s accessible from the main menu right now. For players seeking to level up their Battlefield 6 battle pass, weapons, and profiles, this mode could be a good alternative to normal matches.

Ultima modifica:
Effettivamente non vedo un focus ben preciso. Cioè questa modalità nasce nel tentativo di voler rendere il gioco più abbordabile ai neofiti però magari avrebbe avuto più senso creare una una modalità specifica per le persone che avevano un rank più basso o stats più bassi praticamente un livello più basso piuttosto che creare una modalità del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro