Lo sto pensando anche io. La classe assalto invece con il solo gadget della scala mi sembra deboluccia non so.Il supporto e' la classe migliore a mani basse. Puo' fare tutto ed usare tutto, in piu' hai munizioni e cure infinite.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sto pensando anche io. La classe assalto invece con il solo gadget della scala mi sembra deboluccia non so.Il supporto e' la classe migliore a mani basse. Puo' fare tutto ed usare tutto, in piu' hai munizioni e cure infinite.
Lo sto pensando anche io. La classe assalto invece con il solo gadget della scala mi sembra deboluccia non so.
A me quella sfida risulta buggata. 1 volta lo conta e 100 no.Io sto ancora facendo la sfida dei 5000 punti rianimazione della classe 1.
Ah caspita, stimolante? Mai visto. In quest'ottica devo rivalutarlo.L'assalto ha lo stimolante ed il fucile a pompa come gadget e poi se sblocchi i tre livelli con le sfide delle classi puoi portare una seconda arma principale...
A me quella sfida risulta buggata. 1 volta lo conta e 100 no.
No la mia non è una sensazione, lo vedo perchè ho tracciato la sfida e noto che anche buttando giù le casse di rifornimento il contatore non aumenta quasi mai.Ho avuto anche io la stessa sensazione perché è impossibile che in tante partite faccia così pochi punti.
Che sfida era?Ce l'ho fatta al decimo tentativo, e grazie a dei cheaters nella squadra nemica. Mappa era Liberation Peak modalita' sfondamento ed in difesa. 90+ resurrezioni, punteggio finale 0-22.
Visualizza allegato 499923
75 resurrezioni in una partita.Che sfida era?
No la mia non è una sensazione, lo vedo perchè ho tracciato la sfida e noto che anche buttando giù le casse di rifornimento il contatore non aumenta quasi mai.
Che sfida era?
se non ci sono suoni forti a coprire, si io li sentoRagazzi mo è vero che ci sono esplosioni, grida e bordello ogni secondo per tutta la partita, ma i passi dei nemici voi li sentite? Sembra che abbiano tutti il silenziatore montato ai piedi.