UFFICIALE Battlefield 6

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma a dir la verità io lo riscontro anche con lo sniper.
Ho già abbastanza ore sopra (platino sia per classe che su M2010 ESR) eppure alcuni hs palesi non me li considera.
Mhmmm io pensavo sempre fosse un problema di distanza del telemetro mal impostato, allora sicuramente qualche headshot non è entrato manco a me 😅😅

Eh grazie al pazzo allora che ti da problemi. Ma perche' pazzo giochi ad uno sparatutto online su pc tramite la connessione del telefono? Tra l'altro e' gia' un miracolo che gli altri nel server non ti insultino a morte, perche' se uno o piu' persone hanno una connessione di schifo poi tutti nel server ne risentono.

Eh grazie al pazzo allora che ti da problemi. Ma perche' pazzo giochi ad uno sparatutto online su pc tramite la connessione del telefono? Tra l'altro e' gia' un miracolo che gli altri nel server non ti insultino a morte, perche' se uno o piu' persone hanno una connessione di schifo poi tutti nel server ne risentono.
Farmi lads solo per due partite il fine settimana non Esiste. Poi in realtà la connessione non è da schifo. Avessi sempre ping altissimi lo capirei ma come vedi pingo mediamente bene anzi il gioco mi mette in partite in automatico con ping bassi quindi non lo percepisce come disagio. Poi ribadisco, il problema lo ha anche gente con la fibbra quindi.

Le connessioni dello smartphone non sono fatte per giocare multiplayer. Ci vuole internet a banda larga ed un cavo ethernet. I tuoi problemi del gioco sono esclusivamente colpa del fatto che giochi tramite rete dello smartphone.

Ultima modifica:
Scusami tanto, hai detto di avere un pc da 4.000€ e giochi ad fps multip con l'hotspot del telefono? E' la prima volta in vita mia che sento una cosa del genere.

Farmi lads solo per due partite il fine settimana non Esiste. Poi in realtà la connessione non è da schifo. Avessi sempre ping altissimi lo capirei ma come vedi pingo mediamente bene anzi il gioco mi mette in partite in automatico con ping bassi quindi non lo percepisce come disagio. Poi ribadisco, il problema lo ha anche gente con la fibbra quindi.
Una connessione del telefono, per giunta hotspot, non è per niente stabile e non è adatta a giocare in multiplayer. Non stiamo parlando di un gioco che deve caricare due classifiche mentre giochi o che ha una funzionalità online al suo interno.
Che altra gente possa avere problemi nessuno lo nega, ma ciò non toglie che il tuo di problema è la connessione hotspot, che non è nemmeno 5g.
Poi puoi star qua a cercare tutte le similitudini con situazioni di gente con adsl/fibra. Ma vuol dire solo non voler vedere il vero problema.

un conto è avere un router 4g con sim, un conto è giocare con il telefono che fa hotspot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro