UFFICIALE Battlefield 6

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto che sbloccarla bisogna fare fuoco di soppressione 300 volte. Non certo poche. Consigli per velocizzare?

Sfondamento. Spara raffiche con una lmg ai nemici camperati distanti da te senza farti accoppare.

Sto avendo un bug che gli accessori nei lodout non si salvano. Devo capire se lo fa solo con quest'arma o pure con le altre.

Sfondamento. Spara raffiche con una lmg ai nemici camperati distanti da te senza farti accoppare.
Io sto spammando su Assedio del Cairo. Quando tocca difendere il settore 2 (con solo A da conquistare) mi piazzo negli edifici subito dietro, monto l'arma su un riparo ed ho visuale su 3 ingressi. Così facendo riesco piu facilmente a fare soppressione.

RPKM mi sembra anche bella forte.

Il 28 patch 1.1.1.0

# BATTLEFIELD 6 UPDATE 1.1.1.0

This update delivers a wide range of fixes and improvements across all areas of the game — refining animations, weapons, gadgets, audio, and UI while further polishing the overall gameplay experience as we move into **Season 1**.

Here’s a look at what’s included:

- Player movement and animation fixes for smoother transitions, vaulting, and landings.
- Rebalanced weapon dispersion for more consistent accuracy and control.
- Updates to gadgets, including adjustments to the Mortar, Breaching Projectile, and Sledgehammer.
- Numerous map and mode fixes to improve spawning, visibility, and round flow.
- Quality-of-life updates across UI, settings, and customization.
- Extensive audio tuning for weapons, vehicles, and environmental sounds.

👉 Read the full Update 1.1.1.0 Notes here: <#1431296963755638926>

Or via web here: https://www.ea.com/games/battlefield/battlefield-6/news/battlefield-6-update-1-1-1-0

@papo @Italicus Magnus
Ciao a tutti,
volevo aggiornarvi sulla situazione: alla fine ho trovato il problema!

Il crash che avevo su Battlefield 6 (e in misura minore anche su altri giochi) era causato dalla RAM. In questi giorni, avendo un po’ di tempo libero, ho eseguito un test con MemTest e mi ha segnalato oltre 50 errori quando avevo l’XMP attivo a 3600 MHz – nonostante le RAM fossero vendute con quella frequenza di fabbrica.

Ho quindi disattivato l’XMP, impostato le RAM a 3400 MHz di default e alzato leggermente il voltaggio: da quel momento i problemi sono completamente scomparsi.

In sintesi, era proprio quello il motivo dei crash, e probabilmente Battlefield 6 è particolarmente sensibile a questo tipo di instabilità rispetto ad altri titoli.
Grazie a tutti per la pazienza e per le risposte che mi avete dato durante la ricerca del problema! 🙏

Io sto spammando su Assedio del Cairo. Quando tocca difendere il settore 2 (con solo A da conquistare) mi piazzo negli edifici subito dietro, monto l'arma su un riparo ed ho visuale su 3 ingressi. Così facendo riesco piu facilmente a fare soppressione.

RPKM mi sembra anche bella forte.

RKPM e' ottimo a medio lungo raggio se fai tap fire. Piu' precisione, piu' velocita' dei proiettili e meno dispersione.

La soppressione era la parte piu' facile di quella sfida, quella piu' rognosa era il danno in hip fire con gli lmg che sono molto piu' lenti a sparare e perdono gli 1vs1 contro chiunque.

Il 28 patch 1.1.1.0

# BATTLEFIELD 6 UPDATE 1.1.1.0

This update delivers a wide range of fixes and improvements across all areas of the game — refining animations, weapons, gadgets, audio, and UI while further polishing the overall gameplay experience as we move into **Season 1**.

Here’s a look at what’s included:

- Player movement and animation fixes for smoother transitions, vaulting, and landings.
- Rebalanced weapon dispersion for more consistent accuracy and control.
- Updates to gadgets, including adjustments to the Mortar, Breaching Projectile, and Sledgehammer.
- Numerous map and mode fixes to improve spawning, visibility, and round flow.
- Quality-of-life updates across UI, settings, and customization.
- Extensive audio tuning for weapons, vehicles, and environmental sounds.

👉 Read the full Update 1.1.1.0 Notes here: <#1431296963755638926>

Or via web here: https://www.ea.com/games/battlefield/battlefield-6/news/battlefield-6-update-1-1-1-0

Bene la patch, non vedo pero' elencato il mio problema di salvataggio del loudout.. il che indica che probabilmente non sanno che ci sta. Oppure non riescono a risolverlo. Per il resto mi sarei aspettato anche altre correzioni al gioco e alla progressione ma vabbe'.

@papo @Italicus Magnus
Ciao a tutti,
volevo aggiornarvi sulla situazione: alla fine ho trovato il problema!

Il crash che avevo su Battlefield 6 (e in misura minore anche su altri giochi) era causato dalla RAM. In questi giorni, avendo un po’ di tempo libero, ho eseguito un test con MemTest e mi ha segnalato oltre 50 errori quando avevo l’XMP attivo a 3600 MHz – nonostante le RAM fossero vendute con quella frequenza di fabbrica.

Ho quindi disattivato l’XMP, impostato le RAM a 3400 MHz di default e alzato leggermente il voltaggio: da quel momento i problemi sono completamente scomparsi.

In sintesi, era proprio quello il motivo dei crash, e probabilmente Battlefield 6 è particolarmente sensibile a questo tipo di instabilità rispetto ad altri titoli.
Grazie a tutti per la pazienza e per le risposte che mi avete dato durante la ricerca del problema! 🙏

Immaginavo potessero essere le ram. Bene che hai risolto.

Per la sfida del supporto di intercettare le 100 granate nemiche con l'aggeggio... per terminarla velocemente in pratica dovete spammare l'aggeggio all'interno di una bandiera conquistata qualsiasi (area delimitata di blu) anche se e' lontana dal fronte dove si combatte. Non importa se viene distrutta o no da una granata. L'area di partenza non conta. Deve essere una bandiera blu. Ancora meglio se la fate su sfondamento 😂

Adesso ho la sfida delle 75 resurrezioni in una partita che e' impossibile 🤣

Ultima modifica:
Per la sfida del supporto di intercettare le 100 granate nemiche con l'aggeggio... per terminarla velocemente in pratica dovete spammare l'aggeggio all'interno di una bandiera conquistata qualsiasi (area delimitata di blu) anche se e' lontana dal fronte dove si combatte. Non importa se viene distrutta o no da una granata. L'area di partenza non conta. Deve essere una bandiera blu. Ancora meglio se la fate su sfondamento

Adesso ho la sfida delle 75 resurrezioni in una partita che e' impossibile

Io sto ancora facendo la sfida dei 5000 punti rianimazione della classe 1. Eppure sto usando solo il supporto adesso ed a momenti rianimo anche i nemici .
Il supporto è la classe migliore secondo me perché non resti mai senza munizioni e fai più punti con le rianimazioni. Poi è quella più funzionale al gioco. Prima usavo assalto nelle mappe piccole ma ormai uso il supporto anche lì.

Lo sto pensando anche io. La classe assalto invece con il solo gadget della scala mi sembra deboluccia non so.

L'assalto ha lo stimolante ed il fucile a pompa come gadget e poi se sblocchi i tre livelli con le sfide delle classi puoi portare una seconda arma principale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro