Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lol. Hanno riportato allo stato originale i tickets, c'è l'annuncio del team...questi non stanno bene"We've reduced the starting ticket count across all Conquest maps so matches finish at a more natural pace. Previously, many rounds were hitting the time limit instead of ending when one team ran out of tickets. We'll keep monitoring feedback and data to make sure the flow of each match feels right.
Siege of Cairo from 1000 to 900
Empire State from 1000 to 900
Iberian Offensive from 1000 to 900
Liberation Peak From 1000 to 800
Manhattan Bridge From 1000 to 800
Operation Firestorm From 1000 to 700
New Sobek City from 1000 to 900
Mirak Valley from 1000 to 700"
Quella di curare soltanto i compagni di squadra?La sfida del supporto di curare gente per 5000 punti mi sa che e' buggata pure lei.
La sfida del supporto di curare gente per 5000 punti mi sa che e' buggata pure lei.
Ciao a tutti,
spero di non fare domande già fatte, secondo voi che state già giocando calcolando che riesco a giocare si e no 2 ore a settimana per giocare in 1440p 144HZ posso accontentarmi di una 5070 oppure devo puntare alla 5070TI?
Grazie per l'aiuto.
Io gioco con una 3080 con dettagli alti in 1440p e faccio 110fps quindi direi che con la 5070 riesci tranquillamente. Poi tra le due prenderei sempre la ti a prescindere da battlefield.
grazie per la risposta, se avessi più tempo per giocare e quindi sfruttarla avrei preso senza dubbio la TI senza neanche pensarci...ma il fatto è che la differenza di prezzo non è poca e il tempo per utilizzarla sempre meno :-(