UFFICIALE Battlefield 6

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque io faccio una difficoltà enorme a vedere la gente, quando sono poi in zone più buie non ne parliamo. Capita solo a me? Naturalmente gioco tutto a low.
C'è bisogno di modificare qualche settings?
A me la cosa è migliorata riducendo l'aberrazione del mondo. Avevo visto un video ho corretto un paio di cosette e mi sembra migliorato.

Se disabilitate l'overlay nel menu del launcher EA, qualche frames lo guadagnate. Provate pure voi poi mi dite. A me sembra di aver guadagnato qualcosa.

Perché hanno abbassato i tickets per le varie modalità? Ma chi è che prende le decisioni, Topo Gigio?!?
"We've reduced the starting ticket count across all Conquest maps so matches finish at a more natural pace. Previously, many rounds were hitting the time limit instead of ending when one team ran out of tickets. We'll keep monitoring feedback and data to make sure the flow of each match feels right.

Siege of Cairo from 1000 to 900
Empire State from 1000 to 900
Iberian Offensive from 1000 to 900
Liberation Peak From 1000 to 800
Manhattan Bridge From 1000 to 800
Operation Firestorm From 1000 to 700
New Sobek City from 1000 to 900
Mirak Valley from 1000 to 700"

Campo di addestramento con le partite con i bot ci sono solo fino a un certo livello?
Mi piaceva così tanto killare a raffica su empire state ahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"We've reduced the starting ticket count across all Conquest maps so matches finish at a more natural pace. Previously, many rounds were hitting the time limit instead of ending when one team ran out of tickets. We'll keep monitoring feedback and data to make sure the flow of each match feels right.

Siege of Cairo from 1000 to 900
Empire State from 1000 to 900
Iberian Offensive from 1000 to 900
Liberation Peak From 1000 to 800
Manhattan Bridge From 1000 to 800
Operation Firestorm From 1000 to 700
New Sobek City from 1000 to 900
Mirak Valley from 1000 to 700"
Lol. Hanno riportato allo stato originale i tickets, c'è l'annuncio del team...questi non stanno bene 😅...ma a chi caxxo ho dato i miei soldi?! Ad una banda di imbecilli.

Gli sviluppatori hanno annunciato modifiche alla progressione delle armi e dei livelli e le sfide saranno rese più facili. Hanno già ridotto la possibilità di farming tramite portal.

C'è un grossissimo problema di hitbox contro i bot. Roba che sono invulnerabili non solo più resistenti. Devono fixare al più presto. Peccato perché la loro IA è davvero ottima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro