Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho trovato, bisogna andare su "Scontro ravvicinato"Ma non si può più giocare Dominio?
Ma anche a voi a volte non prende l'input dello sprint? Gioco su PC
Il fucile d'assalto base ha troppa dispersione... Spara il 5.56 ma ha la dispersione nella raffica di un 7.62 nato cioè hanno applicato un rinculo esageratoComunque sono d'accordo con chi si lamenta del fucile a pompa perché è one shot ed è troppo forte rispetto alle altre armi che hanno un ttk abbastanza alto... Spero venga nerfato...
Il fucile d'assalto base ha troppa dispersione... Spara il 5.56 ma ha la dispersione nella raffica di un 7.62 nato cioè hanno applicato un rinculo esagerato
Io non sono una cima degli sparatutto online, negli ultimi 10 anni li ho giocati pochissimo, ma onestamente fare una partita con 16 morti e un uccisione mi sembra un tantino esagerato, anche se iniziavo a sparare per primo, venivo sempre e puntualmente sconfitto... Sui vecchi bf3 e bf4 non avevo questo problema, poi chiaro ero molto più pratico al epoca a sparare come fanteria, ma mi sembra palese che il bilanciamento del gun play e delle mappe/spawn è abbastanza pessimo
Riguardo alle prestazioni in game non saprei, ho messo impostazioni personalizzate mediamente sul medio con qualche cosa ad alto e mi sembrava girare bene ma non funziona il contatore fps di rivatuner
Ma da quanto si vede su YouTube è ottimizzato bene, vedi che quando usi un motore grafico rodato e proprietario, senza RT, lumen e m1nch*te varie si hanno buone prestazioni...
Insomma il rapporto resa grafica/pesantezza è ottimo e decisamente superiore al pattume a cui UE5 ci ha abituato
.Neanche a me funzionano Afterburner e Rivatuner, ho dovuto attivare le statistiche interne di Steam per vedere quanti fps facessiRiguardo alle prestazioni in game non saprei, ho messo impostazioni personalizzate mediamente sul medio con qualche cosa ad alto e mi sembrava girare bene ma non funziona il contatore fps di rivatuner
Neanche a me funzionano Afterburner e Rivatuner, ho dovuto attivare le statistiche interne di Steam per vedere quanti fps facessi