UFFICIALE Battlefield 6

  • Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ho letto l'intervista ad uno sviluppatore di bf6 che interrogato sulla grandezza delle mappe rispondeva che nel gioco finale ce ne saranno anche di più grandi.
Diceva anche che il ritmo di gioco per ovvie ragioni varierà in base alla grandezza della mappa.
Quindi diciamo che ce ne sarà per tutti i gusti. Ovviamente se vogliono rilanciare il gioco cercano di puntate ad un'utenza più ampia.
 
Appena fatto 4 partite, sono uscito per un bug che mi bloccava il controller (non successo settimana scorsa), volevo la mappa grande, ho messo conquista e non è mai uscita. Il gioco è troppo frenetico, le mappe piccole stonano parecchio col gioco. Sinceramente mi aspettavo molto meglio. Lo rivaluterò ad ottobre, per ora è no.
 
appena provata una partita, mappa close quarter, solo fanteria...

come hanno ridotto il povero battlefield... l' hanno coddizzato di brutto

ucciso letteralmente 1 secondo dopo lo spawn più volte perché spawno letteralmente davanti ad un nemico più volte, fucili a pompa che oneshottano anche colpendo il corpo alla distanza, lanciagranate op, dispersione colpi fucile d' assalto base direi esagerata... su bf3 con un m16a3 avevo una precisione enormemente superiore, ok erano altri anni per me, però... non credo proprio lo comprerò mai, è da una decina d' anni che non mi trovo più con gli sparatutto online, troppo casino, troppo giramento qua e la, alla fine mi viene mal di testa nonostante il FOV impostato sempre al massimo
 
La mappa nuova non mi piace. Troppo da coddaro.

Con 800 dpi di mouse, qual'e' il valore della sensibilita' fanteria ideale nel gioco? 15-20-25?
 
Ma anche a voi a volte non prende l'input dello sprint? Gioco su PC

Qualche volta è capitato anche a me con il controller... Ho provato a giocare anche con mouse e tastiera e non me lo ha fatto...
Comunque sono d'accordo con chi si lamenta del fucile a pompa perché è one shot ed è troppo forte rispetto alle altre armi che hanno un ttk abbastanza alto... Spero venga nerfato...
 
Ultima modifica:
Comunque sono d'accordo con chi si lamenta del fucile a pompa perché è one shot ed è troppo forte rispetto alle altre armi che hanno un ttk abbastanza alto... Spero venga nerfato...
Il fucile d'assalto base ha troppa dispersione... Spara il 5.56 ma ha la dispersione nella raffica di un 7.62 nato cioè hanno applicato un rinculo esagerato

Io non sono una cima degli sparatutto online, negli ultimi 10 anni li ho giocati pochissimo, ma onestamente fare una partita con 16 morti e un uccisione mi sembra un tantino esagerato, anche se iniziavo a sparare per primo, venivo sempre e puntualmente sconfitto... Sui vecchi bf3 e bf4 non avevo questo problema, poi chiaro ero molto più pratico al epoca a sparare come fanteria, ma mi sembra palese che il bilanciamento del gun play e delle mappe/spawn è abbastanza pessimo

Riguardo alle prestazioni in game non saprei, ho messo impostazioni personalizzate mediamente sul medio con qualche cosa ad alto e mi sembrava girare bene ma non funziona il contatore fps di rivatuner

Ma da quanto si vede su YouTube è ottimizzato bene, vedi che quando usi un motore grafico rodato e proprietario, senza RT, lumen e m1nch*te varie si hanno buone prestazioni...

Insomma il rapporto resa grafica/pesantezza è ottimo e decisamente superiore al pattume a cui UE5 ci ha abituato
 
Giocate a dettagli bassi se volete fare kills. Nessuno sano di mente pompa la grafica in partita multiplayer perche' e' altamente controproducente.
 
Il fucile d'assalto base ha troppa dispersione... Spara il 5.56 ma ha la dispersione nella raffica di un 7.62 nato cioè hanno applicato un rinculo esagerato

Io non sono una cima degli sparatutto online, negli ultimi 10 anni li ho giocati pochissimo, ma onestamente fare una partita con 16 morti e un uccisione mi sembra un tantino esagerato, anche se iniziavo a sparare per primo, venivo sempre e puntualmente sconfitto... Sui vecchi bf3 e bf4 non avevo questo problema, poi chiaro ero molto più pratico al epoca a sparare come fanteria, ma mi sembra palese che il bilanciamento del gun play e delle mappe/spawn è abbastanza pessimo

Riguardo alle prestazioni in game non saprei, ho messo impostazioni personalizzate mediamente sul medio con qualche cosa ad alto e mi sembrava girare bene ma non funziona il contatore fps di rivatuner

Ma da quanto si vede su YouTube è ottimizzato bene, vedi che quando usi un motore grafico rodato e proprietario, senza RT, lumen e m1nch*te varie si hanno buone prestazioni...

Insomma il rapporto resa grafica/pesantezza è ottimo e decisamente superiore al pattume a cui UE5 ci ha abituato

Io non sto dando molto peso alle kills ma sto cercando per lo più di capire le dinamiche di gioco.
Abituato a cod dove se anche ti sparano per primi fai le piroette e li uccidi lo stesso sta capitando anche a me di avere difficoltà in bf ma sinceramente mi aspettavo anche di peggio. Faccio poche uccisioni ma ho un ratio di u/m di 0,83. Sono un giocatore casual. Per intenderci su cod ho 1,4 anche se sono uno dei pochi che muore per raggiungere gli obiettivi e non quitto nemmeno se sto facendo 0,5 visto che lì tutti pensano solo al ratio .

Per questo sto valutando attentamente battlefield.
Mi ha stancato questa cosa che cod sia pieno di bambini che vogliono diventare pro e guardano solo le statistiche facendoti perdere le partite anche se stai vincendo perché la loro prestazione non è all'altezza della loro fama.

Per le impostazioni grafiche ho usato msi afterburner e con dettagli alti faccio 110-120 fps. Con ultra facevo 90 ma cerco sempre di stare oltre i 100.
 
Riguardo alle prestazioni in game non saprei, ho messo impostazioni personalizzate mediamente sul medio con qualche cosa ad alto e mi sembrava girare bene ma non funziona il contatore fps di rivatuner
Neanche a me funzionano Afterburner e Rivatuner, ho dovuto attivare le statistiche interne di Steam per vedere quanti fps facessi
 
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