UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Buonasera Ragazzi io a Bf4 da quando sono passato a Windows 8.1 non riesco a giocare...

Ho un pc regolarmente aggiornato,ultimi driver Omega AMD.

O durante l'entrata in un server o pochi minuti dopo bf4 smette di funzionare,avete soluzioni?
Usi mantle?? Perchè succede molto spesso che crasha

Ultima modifica:
Su bf4 ultimamente gioco sempre su conquista su metro, partita da 3200 punti. Uso il RPK-12 le claymore e le granate incendiarie.
Sapete di un arma più forte del RPK più preciso e meno ondeggiante mentre sparo? :asd:
E non riesco a capire perchè usando il pacchetto offensivo non ho la granata in più, su una partita ce l'avevo.
E per avere un respawn più veloce ? :D

Ultima modifica:
considero l'rpk tra le peggiori armi per il supporto. Mi trovo davvero male. Se vuoi più precisione vai di lsat. Il respawn dipende dal server..non so dirti per l'abilità offensiva.

Buonasera Ragazzi io a Bf4 da quando sono passato a Windows 8.1 non riesco a giocare...

Ho un pc regolarmente aggiornato,ultimi driver Omega AMD.

O durante l'entrata in un server o pochi minuti dopo bf4 smette di funzionare,avete soluzioni?

si lascia stare non sono giochi per te babbu :lol:

@Unreal6777 io disattivo la chat per non rompermi le tonde

è una buona idea, ma avvolte stuzzicali a dovere diventa veramente divertente.

Qualche giorno fa giusto per fare un esempio cerano dei bambini del clan K9. Ho ucciso alcuni di loro ripetutamente e prima mi danno del cheater poi offendono :lol: Cosi dal nulla.

Ho iniziato a stuzzicali bene, in quel server di kickano dopo 5 parole offensive (infatti venivano kickati a turno uno dietro l'altro). Mi hanno chiesto spiegazioni (essendo bimbi non sanno leggere le regole) e gli ho detto che il server è mio, kicko quelli con 9 centimetri e bimbi, poi che amo i cheats.

E scoppiata una guerra :lol: Oltretutto camperavano in gruppo nello stesso posto, passavo io con il mg4 e li stiravo tutti insieme :lol:

Dal nervoso neanche giocavano più, morivano sempre nello stesso punto perché li aspettavo sempre li :lol: Si concentravano solo a scrivere in chatt.

è una buona idea, ma avvolte stuzzicali a dovere diventa veramente divertente.

Qualche giorno fa giusto per fare un esempio cerano dei bambini del clan K9. Ho ucciso alcuni di loro ripetutamente e prima mi danno del cheater poi offendono Cosi dal nulla.

Ho iniziato a stuzzicali bene, in quel server di kickano dopo 5 parole offensive (infatti venivano kickati a turno uno dietro l'altro). Mi hanno chiesto spiegazioni (essendo bimbi non sanno leggere le regole) e gli ho detto che il server è mio, kicko quelli con 9 centimetri e bimbi, poi che amo i cheats.

E scoppiata una guerra Oltretutto camperavano in gruppo nello stesso posto, passavo io con il mg4 e li stiravo tutti insieme

Dal nervoso neanche giocavano più, morivano sempre nello stesso punto perché li aspettavo sempre li Si concentravano solo a scrivere in chatt.
Tu pensa che mi trovo uno che mi spara sempre e ovunque io vada poi dopo vado alla ricerca per ucciderlo come ieri che un cecchino sopra alla gru rompeva ed io mi sono preso il meno pratico dei ruoli cioè il suo e l'ho fatto fuori un paio di volte tanto che poi è dovuto scendere per uccidermi . Il gioco e un troppo bugato perché non si capisce come mai uno con il mitragliatore grosso muore prima del tipo con il pistolino e dei colpi non lo uccidono oppure anche se giri l'arma con il grilletto premuto i proiettili non lo colpiscono.

Tu pensa che mi trovo uno che mi spara sempre e ovunque io vada poi dopo vado alla ricerca per ucciderlo come ieri che un cecchino sopra alla gru rompeva ed io mi sono preso il meno pratico dei ruoli cioè il suo e l'ho fatto fuori un paio di volte tanto che poi è dovuto scendere per uccidermi . Il gioco e un troppo bugato perché non si capisce come mai uno con il mitragliatore grosso muore prima del tipo con il pistolino e dei colpi non lo uccidono oppure anche se giri l'arma con il grilletto premuto i proiettili non lo colpiscono.

Per i bug sono d'accordo, quando prendo alle spalle gruppi di persone non tutti i colpi entrano. Tipo vedo che uno incassa i colpi ed il sangue schizza, eppure non muore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro