UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ha senso perché uno è per bf4 con processo a 32bit (ma in tal caso il processo bf4.exe usa max 2gb e non 4), mentre il processo a 64bit è un altra cosa e non ha limitazioni del uso di ram

ovviamente se si ha un os a 64bit (ma quasi tutti ormai) e buona quantità di ram è molto meglio usare bf4 a 64bit, io uso solo a 64bit

ovvio è a 32bit, ma un processo a 32bit usa max 2gb, non 4

bah... non cambia molto oltre i 60 se il netcode è a 10hz e fà schifo...

Io ho sempre avviato il gioco da Origin, passando per il Battlelog, quindi come posso accertarmi che il gioco venga avviato con l'eseguibile x64?

Io ho sempre avviato il gioco da Origin, passando per il Battlelog, quindi come posso accertarmi che il gioco venga avviato con l'eseguibile x64?
io clicco su eseguibile battlefield 4 64bit dalla lista programmi installati, tanto facendo cosi si avvia origin e il battlelog automaticamente, ci metti meno che aprire prima origin, poi scegliere bf4 e cliccare su gioca :asd:

Salve a tutti, ho bisogno di aiuto per il Battlefield CTE... Di recente hanno annunciato che i possessori di BF4 Premium su console, potranno scaricare per PC il CTE e giocarlo solamente su PC... Bene io ho il PC con la versione normale di Battlefield 4 e mi gira benissimo con impostazioni ultra... Ma non centra questo, perchè io quando cerco i server nel Battlelog del CTE non mi trova nessun server... E ho messo tutti i filtri che ci sono, pure quelli avanzati! C'è qualche giorno in particolare che si può accedere? O è solo un mio problema che non riesco a trovarli? Grazie 1000 in anticipo

(scusate l'OT)
@Unreal6777 a proposito del tuo avatar, ho appena visto l'ultima puntata...che spettacolo!! :rock1:

(scusate l'OT)

Ho visto 2 volte la serie e forse me la riguarderò la terza volta. Spettacolare!!:rock:

Visto che fai il cecchino e io sono nabbo, secondo te qual'è il miglior fucile? Distanze medie diciamo da usare il 8x.

Io uso il M98B in generale 4x 8x, ed il srr 61 per comperare a lunghe distanze 20x o oltre.

(scusate l'OT)

Ho visto 2 volte la serie e forse me la riguarderò la terza volta. Spettacolare!!:rock:

Visto che fai il cecchino e io sono nabbo, secondo te qual'è il miglior fucile? Distanze medie diciamo da usare il 8x.

Io uso il M98B in generale 4x 8x, ed il srr 61 per comperare a lunghe distanze 20x o oltre.

io uso quasi sempre l'm98b con l'8x, a volte l'srr61 e l'96 sempre con l'8x; sulle lunghe non gioco quasi mai. mentre sulle corte distanze l'm40 o il gol con il 6x (i mirini più piccoli del 6x non li uso mai), comunque se ti trovi bene puoi usare tranquillamente il 4x.
se giochi come aggressive non fare l'errore di stare sempre fermo, muoviti sempre.
un consiglio, hai presente quando hai davanti un nemico e per non farsi prendere fa "destra e sinistra"? con il mirino non seguirlo ma fai il suo contrario, se ad esempio nel momento che lo stai mirando quest'ultimo è a sinistra te parti da destra e fai un piccolo scatto verso di lui e...headshot!! :asd: non so se mi sono spiegato.

- - - Updated - - -

ragazzi ma come si fa a lanciare il c4 più lontano?

Ho rigiocato svariate missioni della campagna, per andare a raccogliere le piastrine e le armi che non avevo trovato; sapete cosa ho notato che rovina la giocabilità?

Se noi stiamo posizionati vicino a una cassa dei rifornimenti è come se avessimo le granate infinite, difatti molte volte questa cassa si trova nel bel mezzo del campo di battaglia e si può tirare le granate direttamente contro i nemici, stando accanto ad essa.

All'inizio della seconda missione, ho notato che c'è un bug grafico al quanto curioso e ridicolo, mentre c'è il furgone che viaggia per la strada ad un certo punto, si ferma di colpo perché stava per investire due passanti, subito dopo un altro passante attraversa la strada e il furgone lo trapassa come se non ci fosse nemmeno, questo non si tratta di un bug random, perché ho giocato più volte la missione e questo errore si presenta sempre.

Ho abbassati gli effetti ed i filtri per avere sempre sui 100 120fps, per giocare al meglio come cecchino.

Ma sulla mappa zavod quando miro scendo di colpo a 35fps. Succede solo su quella mappa e solo quando miro, qualche idea del perché?

Su tutte le altre mappe ho sempre oltre 100fps in qualsiasi condizione.

Quando si verificano quei calli l'uso della cpu scende a 20 30% e della vga a 30 40%.

Qualcuno sa qualcosa sul problema della Texture flickering in Scope Long Range con Recon? la stessa cosa mi succedeva anche su Battlefield 3, in Battlefield 4 meno, ma quando guardo con lo scope in lontananza le textures tremano, ho già provato diversi driver e molti altri test, ma non c'è modo di risolvere, se qualcuno sa come fare, sono tutto orecchie.

Per chi non sapesse a cosa mi riferisco questo e un filmato in cui mostro il problema in Battlefield 3:
http://www.youtube.com/watch?v=pXDFCufZjbs

:figo:
ringrazio @Unreal6777 per avermi fatto da attore :asd:
@Unreal6777 mi sono iscritto al sito del tuo clan per potermi arruolare ma ho usato un nick diverso da quello di origin; ho letto nel regolamento che bisogna usare lo stesso nick. come posso cambiarlo?

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno sa qualcosa sul problema della Texture flickering in Scope Long Range con Recon? la stessa cosa mi succedeva anche su Battlefield 3, in Battlefield 4 meno, ma quando guardo con lo scope in lontananza le textures tremano, ho già provato diversi driver e molti altri test, ma non c'è modo di risolvere, se qualcuno sa come fare, sono tutto orecchie.

Per chi non sapesse a cosa mi riferisco questo e un filmato in cui mostro il problema in Battlefield 3:
http://www.youtube.com/watch?v=pXDFCufZjbs
E' un problema comune che salta fuori soprattutto con l'uso del mirino da cecchino 14x-40x. E' per via del motore di gioco che deve calcolare le superfici che si possono distruggere e non è fatto bene :muro:.

:figo:
ringrazio @Unreal6777 per avermi fatto da attore :asd:
@Unreal6777 mi sono iscritto al sito del tuo clan per potermi arruolare ma ho usato un nick diverso da quello di origin; ho letto nel regolamento che bisogna usare lo stesso nick. come posso cambiarlo?
Complimentoni ;)
Bravo..praticamente usi solo il cecchino? Ahah
Mi spiegate una cosa..in tutti i video di sniper vedo che usate il laser! C'è un motivo particolare?
Io in quasi 800 ore di gioco non l'ho mai usato ahah

Ultima modifica da un moderatore:
Complimentoni ;)
Bravo..praticamente usi solo il cecchino? Ahah
Mi spiegate una cosa..in tutti i video di sniper vedo che usate il laser! C'è un motivo particolare?
Io in quasi 800 ore di gioco non l'ho mai usato ahah
grazie! :D fino adesso ho usato pochissimo le altre classi :asd:
con il laser sei più preciso e miri più velocemente (almeno per me è così), poi aiuta a fare i no scope.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro