UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
io mi sono rotto! sono entrato a fine partita e ho fatto 2-2, abilità -25 :mad:
a volte faccio bei risultati ma l'abilità sempre in negativo; ma come diavolo viene calcolata??

a volte faccio bei risultati ma l'abilità sempre in negativo; ma come diavolo viene calcolata??
ma si alla fine è solo un numero...gioca senza pensare a quello tanto sai che se scende non è colpa tua

con la fanteria scende facilmente, con i veicoli invece si può tenere più alta l' abilità

Qualcuno potrebbe provare questo file user.cfg ? user.cfg (0 MegaByte)

Lo usano alcuni giocatori professionisti, quelli che fanno tornei ESl e tornei vari a premi.

Io l'ho provato ma non arrivo neanche a 60fps. Con impostazioni al minime faccio oltre 100- 150fps, se aggiungo quel file lo stesso non arrivo a 60fps.

Con quel file io faccio 45 - 55 fps sia su basso, medio, alto e ultra.

Qualcuno potrebbe provare questo file user.cfg ? user.cfg (0 MegaByte)

Lo usano alcuni giocatori professionisti, quelli che fanno tornei ESl e tornei vari a premi.

Io l'ho provato ma non arrivo neanche a 60fps. Con impostazioni al minime faccio oltre 100- 150fps, se aggiungo quel file lo stesso non arrivo a 60fps.

Con quel file io faccio 45 - 55 fps sia su basso, medio, alto e ultra.
Non è un file a far diventare forti. Nella .cfg ci sono solo delle linee di codice che vanno a dare determinati valori a delle impostazioni. Serve più che altro a permettere anche a chi non ha computer potenti di avere FPS stabili o, banalmente, non dover riscrivere la riga di codice per farsi mostrare il numero di FPS.
Se dici che con questo perdi FPS quando ne hai 150 le possibilità sono 2, in teoria:
-c'è un limitatore agli FPS
-le texture sono al 200%

Ma avere una .cfg è più uno sbatti che un altro, bisogna continuamente tenersi aggiornati su quali righe di codice sono autorizzate e quali invece l'ESL Wire riconosce come cheat o possibili vie per un injector.
Il mio suggerimento è "Se non sai bene cosa stai facendo o se davvero non le hai bisogno, lascia perdere. Se proprio devi ferma sarebbe meglio che ti guidasse uno che sappia cosa metterti dentro"

Specie perché la .cfg cambia da PC a PC, quindi come fanno su CS che si scaricano la .cfg di f0rest o di friberg e sono convinti di uccidere tutti... non ha senso

Non è un file a far diventare forti. Nella .cfg ci sono solo delle linee di codice che vanno a dare determinati valori a delle impostazioni. Serve più che altro a permettere anche a chi non ha computer potenti di avere FPS stabili o, banalmente, non dover riscrivere la riga di codice per farsi mostrare il numero di FPS.
Se dici che con questo perdi FPS quando ne hai 150 le possibilità sono 2, in teoria:
-c'è un limitatore agli FPS
-le texture sono al 200%

Ma avere una .cfg è più uno sbatti che un altro, bisogna continuamente tenersi aggiornati su quali righe di codice sono autorizzate e quali invece l'ESL Wire riconosce come cheat o possibili vie per un injector.
Il mio suggerimento è "Se non sai bene cosa stai facendo o se davvero non le hai bisogno, lascia perdere. Se proprio devi ferma sarebbe meglio che ti guidasse uno che sappia cosa metterti dentro"

Specie perché la .cfg cambia da PC a PC, quindi come fanno su CS che si scaricano la .cfg di f0rest o di friberg e sono convinti di uccidere tutti... non ha senso

Ovviamente so bene a cosa serve il user.cfg. Visto che in quel file gli fps sono limitati a 120 non capisco perché a me va a meno di 60 fps. Oltretutto ci sono solo stringhe per alleggerire il gioco e migliorare gli fps. Niente di magico insomma.

"Specie perché la .cfg cambia da PC a PC, quindi come fanno su CS che si scaricano la .cfg di f0rest o di friberg e sono convinti di uccidere tutti... non ha senso" Forse non hai capito che battlefield 4 è un gioco fatto con i piedi, framerate instabile, grossi problemi di netcode e vari calli di fps in condizioni particolari. Quindi un aiuto ad avere almeno il framerate stabile non sarebbe una cattiva idea.

Non ti rende piu forte ovviamente, ma se hai meno calli forse giochi meglio
:patpat:

Ultima modifica:
Scusatemi non voglia fare nessun spam, ma visto che in questa discussione ci sono molti esperti di questo gioco, mi interessa conoscere la vostra opinione, secondo voi mi conviene acquistare la versione Premium di Battlefield 3 oppure la Standard di Battlefield 4? ne ho parlato nella seguente discussione:
http://www.tomshw.it/forum/giochi-p...di-battlefield-consigliate-di-acquistare.html
compra bf4 versione premium e hai gioco più premium a circa 30 euro. Non sul sito ufficiale origin però.

compra bf4 versione premium e hai gioco più premium a circa 30 euro. Non sul sito ufficiale origin però.

Non ho citato Battlefield 4 Premium in quanto lo trovo ancora ad un prezzo troppo elevato per quanto mi riguarda, le altre due versioni costa 9,95 euro che è molto meno.

Nel caso di Battlefield 4, se dovessi prenderlo, spererei tanto che in futuro mettano sconti accettabili, sull'abbonamento alla versione Premium.

Scusatemi non voglia fare nessun spam, ma visto che in questa discussione ci sono molti esperti di questo gioco, mi interessa conoscere la vostra opinione, secondo voi mi conviene acquistare la versione Premium di Battlefield 3 oppure la Standard di Battlefield 4? ne ho parlato nella seguente discussione:
http://www.tomshw.it/forum/giochi-p...di-battlefield-consigliate-di-acquistare.html
Risparmia 10€
le espansioni del 3 sono abbastanza deserte ormai
Il 4 é un gioco che ha avuto (ed ha) numerosi problemi più o meno gravi/superabili

Io ormai sono di parte, ma con 10€ ti suggerirei una copia di CSGO. Almeno quelli sono soldi spesi con un senso :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro