Simodema95
Utente Attivo
- Reazioni
- 309
- Punteggio
- 72
Ecco allora non so a cosa siano dovuti ahah..sarà buggato anche questo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma io non capisco perchè faccio qualche partita bella e poi quella dopo faccio sempre cag*re, come se giocassi per la prima volta! è una cosa inspiegabile :retard: :asd:
siccome ho formattato il pc ho copiato la cartella di bf4 nell'hard disk e dopo aver installato origin l'ho copiata in origin games, ho riparato il gioco ma non mi riconosce i dlc, mi dice che li devo scaricare; ho fatto ripara gioco 200 volte! :mad:
Salve a tutti, sono un admin dei Dragons, il clan sta organizzando un torneo, vorrei quindi presentarvi l'idea, così chi vuole può aderire:
![]()
Il torneo è totalmente gratuito ed individuale, ciò significa che ognuno può partecipare senza aver bisogno di una squadra.
Non c'è assolutamente alcuna quota d'iscrizione.
Le partite si terranno in Deathmatch a squadroni, passerà solo una parte dei giocatori: quelli con il miglior K/D.
Tutte le partite saranno in live streaming e ogni singola partita avrà regole a se, questo significa che solo alcune armi potranno essere usate ma anche che non è detto che ogni partita avrà le stesse armi utilizzabili. Il fattore kit (arma principale/secondaria/accessorio 1/accessorio 2/granata) è fondamentale, infatti in ogni partita il kit che potrà essere utilizzato sarà diverso e comunicato tramite e-mail solo 60/30 minuti prima dell'inizio di una partita.
La finale consisterà in un 1vs1 in deathmatch.
Naturalmente come in ogni torneo che si rispetti è previsto un premio, che in questo caso è a scelta tra:
RULLO DI TAMBURI
OPPURE![]()
![]()
(1* Key Origin di Battlefield Hardline oppure 1*Kit Cooler Master Devastator)
Qui il regolamento completo: Regolamento Torneo | DRG: Dragons Clan Italiano
Qui il form d'iscrizione: Iscrizione Torneo |_DRG: Dragons Clan Italiano
Qui il forum per eventuali dubbi e chiarimenti: Forum | DRG: Dragons Clan Italiano
:rock::rock:
Sono partito per completare l'assegnazione "Tuffo a bomba" e portare a casa la Unica 6 e finalmente la Deagle... questo è il risultato :)
[video=youtube_share;jEMZ_unYU-g]http://youtu.be/jEMZ_unYU-g[/video]
ditemi che ne pensate! :)
bello! :)
tempo fa anch'io ho fatto un montage :figo:
molto bello anche il tuo! :)
mi sono iscritto al tuo canale :P
grazie!!
mi devi spiegare come si fanno a caricare video a 60fps