UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ma io non capisco perchè faccio qualche partita bella e poi quella dopo faccio sempre cag*re, come se giocassi per la prima volta! è una cosa inspiegabile :retard: :asd:

ma io non capisco perchè faccio qualche partita bella e poi quella dopo faccio sempre cag*re, come se giocassi per la prima volta! è una cosa inspiegabile :retard: :asd:

succede anche a me e a tanta gente.

imho dipende da più fattori tra cui c'è anche quello di "come ti va la connessione" da partita a partita. io noto delle differenze sostanziali sia da partita a partita che nella stessa partita ovvero ci sono momenti che con un colpetto uccidi a distanze assurde e altri che tiri mezzo caricatore per tirare giu uno magari di spalle che poi si gira e ti killa con la pistolina

siccome ho formattato il pc ho copiato la cartella di bf4 nell'hard disk e dopo aver installato origin l'ho copiata in origin games, ho riparato il gioco ma non mi riconosce i dlc, mi dice che li devo scaricare; ho fatto ripara gioco 200 volte! :mad:

Salve a tutti, sono un admin dei Dragons, il clan sta organizzando un torneo, vorrei quindi presentarvi l'idea, così chi vuole può aderire:

LOGO_TORNEO_MIN.jpg

Il torneo è totalmente gratuito ed individuale, ciò significa che ognuno può partecipare senza aver bisogno di una squadra.
Non c'è assolutamente alcuna quota d'iscrizione.
Le partite si terranno in Deathmatch a squadroni, passerà solo una parte dei giocatori: quelli con il miglior K/D.
Tutte le partite saranno in live streaming e ogni singola partita avrà regole a se, questo significa che solo alcune armi potranno essere usate ma anche che non è detto che ogni partita avrà le stesse armi utilizzabili. Il fattore kit (arma principale/secondaria/accessorio 1/accessorio 2/granata) è fondamentale, infatti in ogni partita il kit che potrà essere utilizzato sarà diverso e comunicato tramite e-mail solo 60/30 minuti prima dell'inizio di una partita.
La finale consisterà in un 1vs1 in deathmatch.

Naturalmente come in ogni torneo che si rispetti è previsto un premio, che in questo caso è a scelta tra:
RULLO DI TAMBURI

371.jpg
OPPURE
premio2.jpg

(1* Key Origin di Battlefield Hardline oppure 1*Kit Cooler Master Devastator)

Qui il regolamento completo: Regolamento Torneo | DRG: Dragons Clan Italiano
Qui il form d'iscrizione: Iscrizione Torneo |_DRG: Dragons Clan Italiano
Qui il forum per eventuali dubbi e chiarimenti: Forum | DRG: Dragons Clan Italiano

:rock::rock:

dai dai più siamo meglio è

Sono partito per completare l'assegnazione "Tuffo a bomba" e portare a casa la Unica 6 e finalmente la Deagle... questo è il risultato :)

[video=youtube_share;jEMZ_unYU-g]http://youtu.be/jEMZ_unYU-g[/video]

ditemi che ne pensate! :)

grazie!!
mi devi spiegare come si fanno a caricare video a 60fps

direi soprattutto registrare i gameplay a 60fps... e renderizzarli a 60fps, trova il settaggio nelle impostazioni dei programmi di editing video più blasonati.
nel momento in cui uppi tutto sul tubo lui riconosce il formato adatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro