Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbè dai.. ogni tanto sembra anche di essere circondati solo da gente anti apple per poi vedere i dati delle vendite degli ifogn...Non per scatenare flame ma ogni anno esce la solita roba. Grafica migliore, mappe simili e armi migliorate o nuove (con aggiunta di molti problemi). Qua tutti si lamentano perché e la stessa minestra.
Esce un battlefield diverso dal solito tutti si lamentano a nessuno piace :lol: Ma intanto gran parte delle persone lo hanno già prenotato :asd:
sì bé è la solita storia...gente che prenota un game che sai già in principio che avrà dei problemi...lo prenota e spende 60/70 euro e poi quando esce insulta la casa produttrice perché buggato. E rifarà questa cosa mille e mille volte. E questo scenario si ripete per molte altre faccende della vita quotidiana. Qui si va a toccare discorsi più "psicologici".Non per scatenare flame ma ogni anno esce la solita roba. Grafica migliore, mappe simili e armi migliorate o nuove (con aggiunta di molti problemi). Qua tutti si lamentano perché e la stessa minestra.
Esce un battlefield diverso dal solito tutti si lamentano a nessuno piace :lol: Ma intanto gran parte delle persone lo hanno già prenotato :asd:
ma solo a me hardline fa cagare??
come si disabilita l'hyper threading dal bios?
Ma tu non puoi, solo gli intel ce l'hanno.
Ciao ragazzi ho un problema... Avevo due 760 in sli e siccome non mi trovavo molto bene, ho deciso di abbandonare lo sli e prendere una scheda sola. Così, le ho vendute e ho comprato un'asus gtx 970 strix da 4gb.
Da quando ho questa scheda, Battlefiled 4 non gira proprio bene. Faccio pochi fps e ho cali assurdi. Infatti pensate, a dettagli alti sto tra 49 e 60 fps. Quando ci sono spari, fumogeni, airbust ecc , noto questi cali di frame. Ieri addirittura su un server sono arrivato a fare 9 fps a fine round (il gioco era quasi bloccato).
Secondo voi perchè?
Posto la mia configurazione:
SSD Kingston Hyperx 3k 240gb
MB: AsRock Z87 Extreme 6/ac
CPU: Intel I5 4670k 3,4 ghz quadcore
GPU: Asus gtx 970 4gb
Driver: nVidia Forceware 347.59
Ram: DDR3 Corsair Vengenace 16gb 1333
AudioCard: Asus Xonar DX