UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Non per scatenare flame ma ogni anno esce la solita roba. Grafica migliore, mappe simili e armi migliorate o nuove (con aggiunta di molti problemi). Qua tutti si lamentano perché e la stessa minestra.

Esce un battlefield diverso dal solito tutti si lamentano a nessuno piace :lol: Ma intanto gran parte delle persone lo hanno già prenotato :asd:
vabbè dai.. ogni tanto sembra anche di essere circondati solo da gente anti apple per poi vedere i dati delle vendite degli ifogn...
direi che al mondo siamo tanti, ogni tanto becchi qualcuno e ogni tanto qualcun'altro..

Non per scatenare flame ma ogni anno esce la solita roba. Grafica migliore, mappe simili e armi migliorate o nuove (con aggiunta di molti problemi). Qua tutti si lamentano perché e la stessa minestra.

Esce un battlefield diverso dal solito tutti si lamentano a nessuno piace :lol: Ma intanto gran parte delle persone lo hanno già prenotato :asd:
sì bé è la solita storia...gente che prenota un game che sai già in principio che avrà dei problemi...lo prenota e spende 60/70 euro e poi quando esce insulta la casa produttrice perché buggato. E rifarà questa cosa mille e mille volte. E questo scenario si ripete per molte altre faccende della vita quotidiana. Qui si va a toccare discorsi più "psicologici".
Come il discorso dell'iphone per esempio

Qualcuno può aiutarmi? Ho comprato un nuovo laptop santech n87 con gtx 980m e ho iniziato a giocare a bf4, ma ho notato che ho dei cali di frame rate fino a 40 fps è normale? e se gioco senza alimentatore ma con batteria gli fps rimangono sui 40 - 60

Ultima modifica:
Anche a me lo sta dando da qualche giorno..circa ogni secondo lagga. Ma spesso mi salta anche la connessione quindi penso sia quella anche se non capisco perché.

Ciao ragazzi ho un problema... Avevo due 760 in sli e siccome non mi trovavo molto bene, ho deciso di abbandonare lo sli e prendere una scheda sola. Così, le ho vendute e ho comprato un'asus gtx 970 strix da 4gb.
Da quando ho questa scheda, Battlefiled 4 non gira proprio bene. Faccio pochi fps e ho cali assurdi. Infatti pensate, a dettagli alti sto tra 49 e 60 fps. Quando ci sono spari, fumogeni, airbust ecc , noto questi cali di frame. Ieri addirittura su un server sono arrivato a fare 9 fps a fine round (il gioco era quasi bloccato).
Secondo voi perchè?

EDIT [12-1-15 00:12] : Ho risolto! La CPU era fissa al 100% e nel dekstop quando non facevo nulla era tra il 51 e il 60%. Era colpa di un fastidiossisimo programma per monitorare il mio ups.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi ho un problema... Avevo due 760 in sli e siccome non mi trovavo molto bene, ho deciso di abbandonare lo sli e prendere una scheda sola. Così, le ho vendute e ho comprato un'asus gtx 970 strix da 4gb.
Da quando ho questa scheda, Battlefiled 4 non gira proprio bene. Faccio pochi fps e ho cali assurdi. Infatti pensate, a dettagli alti sto tra 49 e 60 fps. Quando ci sono spari, fumogeni, airbust ecc , noto questi cali di frame. Ieri addirittura su un server sono arrivato a fare 9 fps a fine round (il gioco era quasi bloccato).
Secondo voi perchè?

Posto la mia configurazione:

SSD Kingston Hyperx 3k 240gb
MB: AsRock Z87 Extreme 6/ac
CPU: Intel I5 4670k 3,4 ghz quadcore
GPU: Asus gtx 970 4gb
Driver: nVidia Forceware 347.59
Ram: DDR3 Corsair Vengenace 16gb 1333
AudioCard: Asus Xonar DX

Io con la mia sapphire r9 280x faccio 60 fissi con qualche lieve calo tutto ad ultra... prova a cancellare e reinstallare i driver(anche se sono sempre nvidia)
C'è un impostazione dei dettagli che sta sulla colonna di sinistra non ricordo bene è qualtosa tipo effetti e dovrebbe stare sul 100%.
quello varia molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro