UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ragazzi un piccolo appunto: se qualcuno chiede munizioni o cure, dategliele. Ho appena giocato in un server dove saltavo davanti ai compagni per un kit medico e piuttosto che darmeli mi sparavano. È davvero irritante avere un gioco di squadra come bf4 e trovare degli id**i simili.
a me capita 8 volte su 10, devo sparagli ai piedi per farmi capire :pazzo:

corretto :lol:

- - - Updated - - -

difficilmente insulto, più che altro a fine partita quando leggo troppe ***********te o mi insultano a farmi girare le pal** , provo gusto a scrivere frasi del tipo: tua madre è qui con me e ti fa ciao con la manina .... ha la bocca occupata ..... ecc ecc ecc

io di solito scrivo: mortar noob o uvac noob :asd:

A me piace stuzzicare quei bimbi che ogni 2 secondi scrivono offese, vogliono bannare qua e la kickare ecc. Mi faccio un po di risate poi metto nascondi chatt :lol:

Oggi mi è successa una cosa interessante. Uno "supporto" mi ha chiesto il kit medico. Gli ho datto il kit medico e chiesto munizioni perché ero senza. Quello si è curato e andato via :lol:

Inutile aggiungere che l'ho insultato per almeno 10 minuti.

Ultima modifica:
Si penso che la chat sia la cosa più inutile di bf. Non per la sua inutilità propria ma per come la usa la gente. Io la tengo nascosta il 90% del tempo e quando è attiva non ci faccio neanche caso tanto scrivono solo stupidaggini

Si penso che la chat sia la cosa più inutile di bf. Non per la sua inutilità propria ma per come la usa la gente. Io la tengo nascosta il 90% del tempo e quando è attiva non ci faccio neanche caso tanto scrivono solo stupidaggini
Pensa che io la tengo attiva solo per farmi le grasse risate

Cheater cheater.... cheater :lol:

Ovviamente sto scherzando, complimenti per le kill.

Puoi dirmi come hai impostato la connessione? Intendo dal gioco, fattore fluidità rete ecc.

grazie :D
ho cercato adesso ma non le trovo :asd: dove sono quelle impostazioni?
ps: il video è a 60 fps, perchè su youtube non si vede così?

Ultima modifica:
grazie :D
ho cercato adesso ma non le trovo :asd: dove sono quelle impostazioni?
ps: il video è a 60 fps, perchè su youtube non si vede così?

Opzioni/gameplay poi ce Fattore fluidità rete e Aggiornamento rete ad alta frequenza.

Per youtube non so, non ce la scelta quando carichi un video?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro