UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
scoperto l'acqua calda? :lol:

- - - Updated - - -

perfetto, proprio come pensavo. sono convinto che la maggior parte delle persone in cui fanno kill assurde, non sempre usano cheat, ma bensì queste maledette macro ...
Appunto...
Se mi uccidono, devono per forza usare qualche maledetta macro..
Perché uno senza macro non può uccidermi...
Giusto ?

Ci sono persone brave. molto brave ma anche cheaters e persone con le macro.

Quando vedi uno fermo in base con un mg4 che uccide almeno 15-20 persone con un caricato da una parte all'altra della mappa non dirmi che è bravo e io rosiko dai.....

Quelli che fanno serie di uccisioni con una precisione maggiore di un cecchino da lunghe distanze, con l'arma che mira automaticamente. Pure questi sono troppo bravi, mica usano cheat :asd:

Prova te un Famas, aek 971 ed mg4. Anche a raffiche da un proiettile l'arma si muove anche se poco, se tieni premuto va dove li pare. Quelli bravi li controllano. Quelli con cheat e macro non hanno il minimo rinculo, neanche un 1mm pur tenendo premuto il tasto. Ecco la differenza.

Poi c'e un cheat nuovo, l'invisibilità ma per fortuna in meno di 2 giorni vengono bannati. Anche loro sono cosi bravi e veloci che neanche li vedi :lol: anzi su 64 giocatori nessuno lo vede.

- - - Updated - - -

i cheats in genere vengono rilevati se vecchi oppure se uno ne abusa, le macro purtroppo no.
I cheater palesi, gli scopre anche un cieco...
Chi usa una macro che ha il solo scopo di ridurre il rinculo a meno che non sei fisicamente al suo fianco, non lo scopri

Vi succede mai di essere uccisi e non poter più ritornare in gioco? senza riuscire a schierarsi ancora, bloccati sulla kill cam?

E davvero fastidioso, soprattutto perche gioco in certi server dove ci sono dalle 8 alle 20 persone in coda. Quindi uscire e rientrare e impossibile.

Ultima modifica:
Ultimamente ho notato mimetiche rosse sui cecchini,viola sui medici,azzurro sul supporto e verde chiaro sui genieri..
Ma dove diavolo so andati a prenderle?? :)

nessuno lo sa?
è solo per curiosità perchè mi piace avere-sbloccare tutto ma queste mimetiche non le vedo in nessuna assegnazione..

Visualizza allegato 145809
l'insulto più bello che io abbia mai visto! :lol:

Se entri per le 11 di sera nel server dove gioco sempre io ne vedi di tutti i colori :lol: Sembra addirittura una puntuale radunata dei peggiori bimbi. La meta dei giocatori si insulta invece di giocare, forse oltre la meta :lol: Addirittura trovo per le stanze persone ferme a scrivere, intanto li accoltello per bene :lol:

Se entri per le 11 di sera nel server dove gioco sempre io ne vedi di tutti i colori :lol: Sembra addirittura una puntuale radunata dei peggiori bimbi. La meta dei giocatori si insulta invece di giocare, forse oltre la meta :lol: Addirittura trovo per le stanze persone ferme a scrivere, intanto li accoltello per bene :lol:
:lol: :lol:

Ma Origin ed il Battlelog vi funzionano?
A me dieci minuti fa il battlelog non veniva caricato, adesso non carica più neanche Origin... non riesce a fare l'accesso, come se non ci fosse la connessione -.-

Ragazzi un piccolo appunto: se qualcuno chiede munizioni o cure, dategliele. Ho appena giocato in un server dove saltavo davanti ai compagni per un kit medico e piuttosto che darmeli mi sparavano. È davvero irritante avere un gioco di squadra come bf4 e trovare degli id**i simili.

Appunto...
Se mi uccidono, devono per forza usare qualche maledetta macro..
Perché uno senza macro non può uccidermi...
Giusto ?

corretto :lol:

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 145809
l'insulto più bello che io abbia mai visto! :lol:

difficilmente insulto, più che altro a fine partita quando leggo troppe ***********te o mi insultano a farmi girare le pal** , provo gusto a scrivere frasi del tipo: tua madre è qui con me e ti fa ciao con la manina .... ha la bocca occupata ..... ecc ecc ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro