UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Allora sono proprio nabbo, mi fermo a 338 io :asd:

Ma conta solo il tirro piu lunto mai fatto solo alla testa o sbaglio?

Ricordo di aver fatto delle kill con in srr61 e obbiettivo 40x da distanze molto lunghe, da una parte all'altra della mappa. In hc, camperando e killando campers. Se si muovono e quasi impossibile visto che il proiettile ci mette un quarto d'ora ad arrivare. ma di sicuro erano più di 338metri

Visualizza allegato 143210Visualizza allegato 143211
Ho un problema. Quando miro col cecchino a lunga distanza ma anche con x14 e x20 praticamente le immagini si vedono in maniera davvero pessima e cambiano continuamente colore non so se mi spiego. Ho tutte le impostazioni ad ultra e HBAO

colpa di questo gioco di m**** non ci puoi fare nulla . imho dipende sempre dal fatto che ha tanti elementi variabili come distruttibilità ed effetti speciali. bella grafica, begli effetti ma il gioco risente di svariate imperfezioni difficilmente ottimizzabili a livello grafico. poi se vogliamo parlare ti tikrate e cag*** varie sono altri discorsi peraltro già ampiamente discussi in precedenza

- - - Updated - - -

Devi fare uccisioni con i DMR (fucile tiratore scelto), alcuni accessori gli sblocchi facendo kill, altri ci sono nei battlepack che sblocchi sempre facendo uccisioni.

Usando la connessione WI-Fi ce la possibilità di abbassare il ping? La mia scheda di rete e rotta quindi devo usare una chiavetta wifi per giocare ma purtroppo il ping e piu alto e instabile.

unreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10 euro per scheda di rete nuova pci-e dai braccine ce la puoi fare ;-P

- - - Updated - - -

Volevo condividere con voi il mio salto nell'iperspazio in battlefield 4
Visualizza allegato 143912Visualizza allegato 143913Visualizza allegato 143914

:lol:

a me è capitato di precipitare per una decina di minuti in un tunnel spazio temporale da migliaia di metri sopra la mappa fino a sprofondare sotto la stessa per altri millemila metri ... credo di aver incrociato anche uno stargate :shocked: ..... fatto bene sto gioco non c'è che dire

- - - Updated - - -

A me sembra peggio del famas, almeno con quello riesco a fare qualcosa.

imho ognuno può trovarsi più o meno bene con la stessa arma rispetto ad un altro. sono cose soggettive. un dato oggettivo è che lo scar è un'ottima arma un po per tutto. Il tar devastante in prigione HC per me. aek mi fa ca**re

@Cane74 ho risolto con la scheda di rete per fortuna funziona, resta solo la connessione che fa penna adesso :lol:

Secondo me i tunnel sono un'attrazione :asd: Magari ti permettono di saltare da battlefield 4 al 5, basta trovare il tunnel giusto :lol:

colpa di questo gioco di m**** non ci puoi fare nulla . imho dipende sempre dal fatto che ha tanti elementi variabili come distruttibilità ed effetti speciali. bella grafica, begli effetti ma il gioco risente di svariate imperfezioni difficilmente ottimizzabili a livello grafico. poi se vogliamo parlare ti tikrate e cag*** varie sono altri discorsi peraltro già ampiamente discussi in precedenza

- -
Ah ok grazie della risposta, almeno uno che mi risponde:asd: Ho cominciato a giocaci da settembre, so che prima era ancora peggio
Pensavo fosse dovuto ai driver, li ho reinstallati, ho passato il gioco da ssd a hdd, stesso problema. Ho visto che ci metteva una vita a caricare e l'ho reinstallato sul SSD. Per me aspettare che si carichi in 10 secondi o in 1 minute e mezzo è davvero tanto. Meglio l'SSD

devo chiedere una cosa a quelli che giocano come aggressive recon...con quanti dpi gioocate? e a quanto mettete la sensibilità del mouse?
ps: c'è un modo per modificare le impostazioni del gioco senza dover entarci?

Ultima modifica:
mi è successo ancora il viaggio nell'iperspazio in Ferrovia Golmud...secondo me è un server perché è successo anche ad un mio amico che giocava con me.

Questa volta è la volta buona che cancello il gioco. Ma com'è possibile che mi sono sparite molte kill fatte con varie armi?

Aek 971: avevo fatto le 510 kill l'altra settimana difatti ero passato alle armi successive, erano circa 515 kill fatte. Ebbene oggi mi da 457kill fatte, poi quando mi sono accorto ho sbloccato il pacchetto a 460 kill e adesso ne devo fare altre 50.

Aug a3: avevo superato le 460 kill ieri sera e aperto il pacchetto battaglia. Oggi mi sono ritrovato con meno di 440 kill fatte.

Ci sono altre armi di mezzo, adesso davvero mi sto innervosendo con questo gioco fatto con i piedi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro