Fantaman75
Utente Attivo
- Reazioni
- 213
- Punteggio
- 68
Tu vuoi raddoppiare :asd: :asd: Altro che migliorare
Comunque sai dirmi come posso vedere la distanza da me? A quanto sono arrivato ?
Statistiche /tiro alla testa record. Io 740 metri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu vuoi raddoppiare :asd: :asd: Altro che migliorare
Comunque sai dirmi come posso vedere la distanza da me? A quanto sono arrivato ?
Visualizza allegato 143210Visualizza allegato 143211
Ho un problema. Quando miro col cecchino a lunga distanza ma anche con x14 e x20 praticamente le immagini si vedono in maniera davvero pessima e cambiano continuamente colore non so se mi spiego. Ho tutte le impostazioni ad ultra e HBAO
Devi fare uccisioni con i DMR (fucile tiratore scelto), alcuni accessori gli sblocchi facendo kill, altri ci sono nei battlepack che sblocchi sempre facendo uccisioni.
Usando la connessione WI-Fi ce la possibilità di abbassare il ping? La mia scheda di rete e rotta quindi devo usare una chiavetta wifi per giocare ma purtroppo il ping e piu alto e instabile.
Volevo condividere con voi il mio salto nell'iperspazio in battlefield 4
Visualizza allegato 143912Visualizza allegato 143913Visualizza allegato 143914
A me sembra peggio del famas, almeno con quello riesco a fare qualcosa.
Ah ok grazie della risposta, almeno uno che mi risponde:asd: Ho cominciato a giocaci da settembre, so che prima era ancora peggiocolpa di questo gioco di m**** non ci puoi fare nulla . imho dipende sempre dal fatto che ha tanti elementi variabili come distruttibilità ed effetti speciali. bella grafica, begli effetti ma il gioco risente di svariate imperfezioni difficilmente ottimizzabili a livello grafico. poi se vogliamo parlare ti tikrate e cag*** varie sono altri discorsi peraltro già ampiamente discussi in precedenza
- -
visto che siamo in tema allora io voglio killarti da 3 km :asd:
La massima distanza a cui hai headshottato? :asd:
mi è successo ancora il viaggio nell'iperspazio in Ferrovia Golmud...secondo me è un server perché è successo anche ad un mio amico che giocava con me.