UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
La morte in questo modo sarebbe troppo rapida...
Dato che hanno usato le dita per programmarlo, io gli sparerei a quelle !
Piedi compresi, dato che pare che programmino anche con quelli.
In tal modo hai 20 bersagli per ogni programmatore !
Ti diverti un tot di più !

C'è chi dice che colpisce avversari oltre i 2 km...
Piacerebbe vedere come fanno, senza cheat ovvio !

Adesso non so dirti la distanza, ma ho fatto anche io qualche kill da molto molto distante con il mirino 40x, ma erano persone camperate immobili (bhe pure io ero camperato :asd:). Tipo quelli con il c4 fermi ad aspettare che passa il carro armato oppure quelli fermi con il mortaio o altri aggeggi.

Ma usare su persone in movimento la vedo molto molto dura.

Adesso non so dirti la distanza, ma ho fatto anche io qualche kill da molto molto distante con il mirino 40x, ma erano persone camperate immobili (bhe pure io ero camperato :asd:). Tipo quelli con il c4 fermi ad aspettare che passa il carro armato oppure quelli fermi con il mortaio o altri aggeggi.

Ma usare su persone in movimento la vedo molto molto dura.

Ah bè si, se sta fermo inizi a sparare fino a che non ci prendi...

Dunque fino a poco tempo fa andava tutto bene, adesso mi si disconnette spesso e mi esce la scritta "bf4 check your network connection and make sure that port 3659 (udp) is open " .

Inutile dire che aprendo la porta non ho risolto nulla e che il gioco è fastidiosissimo ? idee ?

io ho la versone base + china rising.
Sto meditando, visto che mi è tornata la voglia ultimamente di prendere la versione premium con le altre espansioni.
mi costa circa 27 euro la key.

Ne vale la pena considerando che a marzo esce quello nuovo ?

Io l'ho preso un mese fa a 26 euro circa..si ne vale la pena secondo me. Alcune mappe sono proprio belle e alcune armi davvero buone.

Ciao ragazzi! Una domanda... Ma i "razzi intelligenti" dell'eli d'attacco, acquisiscono automaticamente anche i mezzi aerei nemici o solo i mezzi corazzati di terra?...

Ma io mi chiedo, certe persone sanno usare !rules? O meglio sanno stare al mondo:lol:

Vedi persone che entrano in server no rules e cominciano a dire "dmr noob" "shotgun noob" " sniper noob" ecc ecc bannate questo e quell'altro, iniziano con i !ban tizzio e caio :lol:

Ma io non so, server no rules e già qua devono stare zitti, più uno si paga il gioco mi pare ovvio che può usare qualsiasi arma che li pare in quei server. O meglio, potrebbe benissimo stare li a farsi killare o rompere a tutti con m32o xm25 rpg ecc ecc.

Bho io non capisco, oltretutto avvolte vedi persone che usano m320 usare !yes per bannare altri che usano m320 :lol::lol::lol:

ragazzi ma nei server dove c'è lo sniper limit come faccio a prendere uno slot? di solito lo prendo uccidendo qualcuno a inizio partita, c'è anche un modo per prenderlo tramite la chat?

ragazzi ma nei server dove c'è lo sniper limit come faccio a prendere uno slot? di solito lo prendo uccidendo qualcuno a inizio partita, c'è anche un modo per prenderlo tramite la chat?

Se non sbaglio lo prendi solo killando qualcuno. Nella chat puoi usare !sniper o !snipers ma ti dicono solo quanti slot occupati o vuoti ci sono.

io ho notato che ci sono alcuni server con la regola: muori e perdi lo slot sniper e altri invece che te lo mantengono finché non cambi tu classe o abbandoni il gioco

io ho notato che ci sono alcuni server con la regola: muori e perdi lo slot sniper e altri invece che te lo mantengono finché non cambi tu classe o abbandoni il gioco

se muori e perdi la classe non l'ho mai vista..so che perdi lo slot se esci dal gioco ppure usi una classe diversa e appena uccidi qualcuno cedi lo slot..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro