UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ah si lo so ma non m piace proprio come hanno impostato il cecchino in bf4...il colpo arriva troppo tardi ecc ecc. In bf3 era tutta un'altra storia

Si si quello si, intendevo che non trovo giusto come le hanno impostate quelle della Dice. Cioè che già dopo 10 metri perdono danni.

io testerei la mortalità di queste armi sul campo sparando fisicamente agli operatori della dice nelle varie distanze. Poi quelli che non muoiono misurano la distanza e poi la riportano nel gioco .... ovviamente voglio essere pagato per questo dato che ho già lavorato gratis per loro prima con la alpha, poi con la beta, e poi con questo gioco di me*** oramai da un anno :asd:

io testerei la mortalità di queste armi sul campo sparando fisicamente agli operatori della dice nelle varie distanze. Poi quelli che non muoiono misurano la distanza e poi la riportano nel gioco .... ovviamente voglio essere pagato per questo dato che ho già lavorato gratis per loro prima con la alpha, poi con la beta, e poi con questo gioco di me*** oramai da un anno :asd:

:lol::lol::lol: Quasi quasi lo farei gratis io :lol::lol: Un colpo per tutte le volte che ho avuto un crash, un problema, un problema di netcode e tutto il resto... Penso che la Dice si estingue in questo modo.

Non parlatemi del netcode che è meglio. "Sì ma l'hanno fixato adesso!", "Adesso funziona bene non come prima!"
MA DOVEEEEEEEE????? E poi i nabbi: "mi hanno sparato da dietro il muro!!è un cheater!!" no non è un cheater è il gioco che fa cag**eeee

Sì l'hanno migliorato parecchio (era anche ora) ma i problemi non sono spariti ma semplicemente si è ridotta la frequenza con cui capitavano. Ci spariamo in 2 e moriamo entrambi, ti uccidono dopo che ti sei già nascosto, qualche ucciso in azione ogni tanto, così, giusto per ricordarti che la morte è dietro l'angolo. :lol:
Però almeno è giocabile e, a parte qualche morte insensata, mi diverto.

Non parlatemi del netcode che è meglio. "Sì ma l'hanno fixato adesso!", "Adesso funziona bene non come prima!"
MA DOVEEEEEEEE????? E poi i nabbi: "mi hanno sparato da dietro il muro!!è un cheater!!" no non è un cheater è il gioco che fa cag**eeee

Sì l'hanno migliorato parecchio (era anche ora) ma i problemi non sono spariti ma semplicemente si è ridotta la frequenza con cui capitavano. Ci spariamo in 2 e moriamo entrambi, ti uccidono dopo che ti sei già nascosto, qualche ucciso in azione ogni tanto, così, giusto per ricordarti che la morte è dietro l'angolo. :lol:
Però almeno è giocabile e, a parte qualche morte insensata, mi diverto.

:lol: Ti stai divertendo come un matto vedo :lol:

ahahah si mi stavo divertendo anche nel scrivere quel messaggio :lol:

- - - Updated - - -

Comunque a proposito di divertimento, vi consiglio di guardarvi su youtube Battlefield friends in sub ita . Fanno davvero ridere perché riproducono scene quotidiane di battlefield

Ma quei mirini 40x per i fucili da cecchino a cosa servono ?

Se spari da distanze appropriate per quel mirino e come non giocare. Ora che arriva il proiettile quello si beve un caffè con tutta calma, :lol:

La morte in questo modo sarebbe troppo rapida...
Dato che hanno usato le dita per programmarlo, io gli sparerei a quelle !
Piedi compresi, dato che pare che programmino anche con quelli.
In tal modo hai 20 bersagli per ogni programmatore !
Ti diverti un tot di più !

Ma quei mirini 40x per i fucili da cecchino a cosa servono ?

Se spari da distanze appropriate per quel mirino e come non giocare. Ora che arriva il proiettile quello si beve un caffè con tutta calma, :lol:

C'è chi dice che colpisce avversari oltre i 2 km...
Piacerebbe vedere come fanno, senza cheat ovvio !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro