Heise
Utente Attivo
- Reazioni
- 267
- Punteggio
- 79
Ma a voi entra nei server? Prima mi dava mi dava "La tua sessione di gioco e scaduta" adesso invece esce "Accesso al server" ma non va proprio.
Sono i Server di EA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma a voi entra nei server? Prima mi dava mi dava "La tua sessione di gioco e scaduta" adesso invece esce "Accesso al server" ma non va proprio.
Anche a me prima andava male,ma riprovando più volte sono riuscito a giocare. Esiste una versione di sweet fx compatibile con mantle? avviando il gioco con quet'ultimo, sweetfx si è disattivato automaticamente.
:lol: :lol:Uaglincelle che non siano uomini però
come potrai vedere da link che ti ho riportato qui sotto i fucili da cecchino fanno 100 di danno solo entro pochi metriMa qualcuno mi spiega come fanno i fucili da cecchino ad avere danno 100 se poi non uccidi con un solo colpo (a parte in testa)?
Parlo in modalità normale ovviamente.
Se riuscite a segnalare questo gran ....... fate un favore a molti. goodrise
Per favore segnalate
Riesce a fare 300-20 350-25 325-50 in meno di 15 20 minuti di gioco, è assurdo. Sta fermo e killa tutti, nessuno si salva, guardatelo in modalità spettatore.
Entra verso la fine della partita e magicamente fa tutte quelle kill. Ma davvero assurdo, mai visto un cheat del genere.
E possibile ucciderlo solo e unicamente se sta ricaricando.
Ecco qua per esempio, è entrato verso la fine: Rapporto battaglia - Battlelog / Battlefield 4
come potrai vedere da link che ti ho riportato qui sotto i fucili da cecchino fanno 100 di danno solo entro pochi metri
BF4 Weapon charts (Damage, accuracy, etc.) | Symthic
Lol lo sto seguendo...ha appena joinato un server, ogni volta che aggiorno la pagina ha 5-6 kill in più...come fanno a non averlo ancora sgamato?! Sto Fairfight cosa fa nella vita.
Guarda è un sito affidabilissimo le statistiche che vengono riportate li sono reali :)Ma non penso che sia tanto giusto secondo me, dopo i 10 metri già perde danni. Per giocare bene l'unica è in hc allora
Guarda è un sito affidabilissimo le statistiche che vengono riportate li sono reali :)