UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Anche a me prima andava male,ma riprovando più volte sono riuscito a giocare. Esiste una versione di sweet fx compatibile con mantle? avviando il gioco con quet'ultimo, sweetfx si è disattivato automaticamente.

Ragazzi vorrei ricordarvi che se avete voglia di giocare un po' in amicizia, senza lo stress dei clan fanatici, date uno sguardo alla mia firma :asd: :asd: :party: :bevuta:

Si accettano molto volentieri anche le "uagliuncelle" :lol:

Ma qualcuno mi spiega come fanno i fucili da cecchino ad avere danno 100 se poi non uccidi con un solo colpo (a parte in testa)?

Parlo in modalità normale ovviamente.

Se riuscite a segnalare questo gran ....... fate un favore a molti. goodrise

Per favore segnalate

Riesce a fare 300-20 350-25 325-50 in meno di 15 20 minuti di gioco, è assurdo. Sta fermo e killa tutti, nessuno si salva, guardatelo in modalità spettatore.

Entra verso la fine della partita e magicamente fa tutte quelle kill. Ma davvero assurdo, mai visto un cheat del genere.

E possibile ucciderlo solo e unicamente se sta ricaricando.

Ecco qua per esempio, è entrato verso la fine: Rapporto battaglia - Battlelog / Battlefield 4

Se riuscite a segnalare questo gran ....... fate un favore a molti. goodrise

Per favore segnalate

Riesce a fare 300-20 350-25 325-50 in meno di 15 20 minuti di gioco, è assurdo. Sta fermo e killa tutti, nessuno si salva, guardatelo in modalità spettatore.

Entra verso la fine della partita e magicamente fa tutte quelle kill. Ma davvero assurdo, mai visto un cheat del genere.

E possibile ucciderlo solo e unicamente se sta ricaricando.

Ecco qua per esempio, è entrato verso la fine: Rapporto battaglia - Battlelog / Battlefield 4

Lol lo sto seguendo...ha appena joinato un server, ogni volta che aggiorno la pagina ha 5-6 kill in più...come fanno a non averlo ancora sgamato?! Sto Fairfight cosa fa nella vita.

come potrai vedere da link che ti ho riportato qui sotto i fucili da cecchino fanno 100 di danno solo entro pochi metri
BF4 Weapon charts (Damage, accuracy, etc.) | Symthic

Ma non penso che sia tanto giusto secondo me, dopo i 10 metri già perde danni. Per giocare bene l'unica è in hc allora

- - - Updated - - -

Lol lo sto seguendo...ha appena joinato un server, ogni volta che aggiorno la pagina ha 5-6 kill in più...come fanno a non averlo ancora sgamato?! Sto Fairfight cosa fa nella vita.

Penso che aggiorna male :lol:

Lo sto guardando in modalità spettatore, fa 10 15 20 kill alla volta :asd: Anche 40 kill di seguito, assurdo. Lui ferma le serie solo quando ricarica e basta.

Ne ho visti di cheaters ma questo davvero e troppo esagerato.

in 3 ore ha fatto 1133 kill ed è arrivato al grado 22. Bho

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro