Samuele40804
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 38
Ma fami capire bene allora. Se non stai camperato allora ti muovi avanzi ecc. Come fai contro circa 15-20 persone che sparano, un paio di cecchini camperati, m320 granate e molto altro appena sporgi la testa? Dai sono curioso, avanzi schivi tutto e fai stragi ? :lol:
Andiamo su locket in conquista grande puoi solo e unicamente camperare quando ti ritrovi al centro :lol: Su questo non c'e dubbio.
Penso che dovresti leggere le pagine indietro perche ti sei perso molto. :D Un conto e fare partite in locket con 4 k/d, un conto avere di media generale circa 4 k/d.
Fare certi in rapporti k/m non ha alcun significato. L'importante e come si gioca in generale sulle varie mappe.
Ovvio che avanzo fin dove posso, vale a dire: base avversaria o, nel caso della partita in questione, la bandiera A (cioè la prima che incontrano i nemici avanzando da fuori e che non siamo riusciti a conquistare). Ora, è vero che eravamo bloccati nei sotterranei dv ci sono quei serbatoi, ma di certo non me ne stavo sdraiato in un punto come lasciate intendere tu e @Jako91. Mi muovevo spesso a coprire tutte le uscite. Secondo voi che dovevo fare? buttarmi in mezzo, dove non c'è nessun riparo a farmi riempire di piombo?!:oogle:
Se secondo voi non parlo italiano e/o non vi stanno bene ste 4 righe che ho scritto venite a casa mia vi offro i pop-corn e vi guardate il gameplay della partiella. Ah sono circa 50min:)
Se sbaglio mi scuso con tutti ;)
@panz posso migliorare di qualche punto ma arrivare ad un 30% di precisione è impensabile per me:D